DJI REFRESH... parliamone
2758 3 2017-1-26
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Como Lake
lvl.3
Flight distance : 7481496 ft
Italy
Offline

Ciao a tutti... chi di voi sa come funziona l'assistenza "dji refresh" per i cittadini italiani?  Sul sito non si puo procedrere inncaso di richiesta in quanto non serve il servizio in italia... in caso di utilizzo di tale servizio da quanto capisco bisogna scrivere a loro.
Cosi, comunque per curiosita, qualcuno ha avuto precedenti e sa darmi info.
Grazie e ciao di nuovo!
2017-1-26
Use props
Ale
lvl.4
Flight distance : 155059 ft
Italy
Offline

Anche io ho capito la stessa cosa, ma se qualcuno ne sa di più...
2017-1-26
Use props
Como Lake
lvl.3
Flight distance : 7481496 ft
Italy
Offline

CHE FORUM DI SFIGATI...  vabbe... scritto in chat, dji support, dji repair ecc ecc.. tanto x sapere e fimno ad ora uno mi reindirizza allaltro oppure risposte del tipo a vanvera... altra settimana poi reclamerò a paypal e mi riprendo i soldi della dji refresh in quanto il servizio sembra non esistere...mi avvarrò del rivenditore che in caso di difetto ci penserà lui per 25 mesi a tenermelo in garanzia.   ... sfigati!
2017-1-29
Use props
Renzo
lvl.1
Flight distance : 289396 ft
Italy
Offline

Allora dato che ho avuto un incidente con il mavic il primo giorno e cioe' il 3 marzo 2017.Ho la dji refresh e quindi dopo aver scritto telefonato etc.etc. mi hanno detto di spedire a roma dove l'ho acquistato.
A parte che c'e' una trafila che ti mandano a destra e a sinistra diciamo che il mavic e' arrivato a roma.Poi l'hanno spedito in olanda e li' lhanno riparato.Mi sembra che la riparazione sia di 170 euro pero' in garanzia.Ma io avendo la dji refresh avrei voluto spendere 99 euro ed avere un drone nuovo.Ora quando mi chiameranno per dirmi che il drone e' a roma faro presente che ho anzi ho inserito il cartoncino della dji refresh nel pacco mavic quindi dovrebbero sapere che ho la dji refresh,dicevo che chiedero' la sostituzione del mavic-Teniamo presente che questo mese che e' stato via il drone la garanzia continua non si ferma quindi avro' un mese in meno sia per la refresh sia per il drone.
Da quello che leggo nei forum tantissimi sono arrabbiati per i tempi di riparazione e/o sostituzione.
Vediamo come finira'
2017-3-24
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules