Gruppo Telegram Dji Mavic Pro Italia
4054 9 2017-4-25
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
fans921fdde1
lvl.1
Flight distance : 237710 ft
Italy
Offline

Gruppo aperto a tutti i fan del DJI Mavic PRO.  Discussioni, suggerimenti, link per ricambi/coupon, video e tante tante tante chiacchiere.
Facciamo insieme più grande questo drone.
t.me/Dji_Mavic_Pro_Italia
2017-4-25
Use props
fansb09fe313
lvl.1
Italy
Offline

sono in procinto di acquistare questo drone, ma mi frena un po' che DJI ne prediliga la gestione (tramite cellulare) dai dispositivi Apple con i quali leggo da più parti che va benone
2017-6-10
Use props
fansd4bc2ddd
lvl.2
Italy
Offline

Intanto ciao a voi due, rivolgendomi a "fansb09fe313" posso dire che il Mavic é un eccellente acquisto.
Posso dire che sono partito da 0, mai avuto a che fare con macchine volanti, prima e dopo averlo acquistato mi sono documentato tantissimo e pian piano ho cominciato ad affrontare sempre con più serenità i voli, ormai sono 4 mesi che lo uso in combinazione con iPhone 7+, mai avuto un problema , vola che è una meraviglia e ti regala video di una nitidezza impeccabile.
E' ovvio che devi avere le giuste attenzioni per il mezzo che hai in mano e volare sempre con responsabilità.

Hi to you two, referring to "fansb09fe313" I can say that Mavic is an excellent purchase.
I can say that I started from 0, never had to do with flying cars, before and after I bought it I documented a lot and slowly I started to face ever more serenity the flights, now I have been using it in combination with four months IPhone 7+, never had a problem, flies that is a wonder and gives you video of impeccable clarity.
It is obvious that you have to have the right care for the means you have in your hand and always fly with responsibility.
2017-7-2
Use props
fans61350fae
New

Italy
Offline

Ciao avevo una domanda per qualche esperto: come mai il mavic pro, per il ritorno automatico a casa, non sfrutta il percorso che ha fatto per arricare li, percorrendolo al contrario, ma rientra invece in linea d aria?
2017-8-21
Use props
djiuser_7nptzU9
New
Italy
Offline

Salve,sono Marco e sono nuovo sia nel forum che nel mondo dei droni,ho acquistato un mavic i primi di gennaio 2018 ed è arrivato con un difetto sulla videocamera,ho la pratica di sostituzione aperta ma ad oggi sto ancora aspettando notizie dalla dji,non so se questi tempi di attesa siano normali o meno,comunque volevo condividere il mio disappunto......
2018-1-22
Use props
A CW
Captain
Flight distance : 13877205 ft
  • >>>
United Kingdom
Offline

fansd4bc2ddd Posted at 2017-7-2 11:51
Intanto ciao a voi due, rivolgendomi a "fansb09fe313" posso dire che il Mavic é un eccellente acquisto.
Posso dire che sono partito da 0, mai avuto a che fare con macchine volanti, prima e dopo averlo acquistato mi sono documentato tantissimo e pian piano ho cominciato ad affrontare sempre con più serenità i voli, ormai sono 4 mesi che lo uso in combinazione con iPhone 7+, mai avuto un problema , vola che è una meraviglia e ti regala video di una nitidezza impeccabile.
E' ovvio che devi avere le giuste attenzioni per il mezzo che hai in mano e volare sempre con responsabilità.

Perfect advice! Totally agree!
2018-1-23
Use props
fans22425dfb
lvl.1
Flight distance : 28698 ft
Italy
Offline

I riceived my controller from your repair (CAS-1371915-TOY4R5) without RC cable, which Ihad to buy, and now the controller is constantly "connecting"and does not connect with the aircraft, what can I do? thank you.
2018-1-27
Use props
fans22425dfb
lvl.1
Flight distance : 28698 ft
Italy
Offline

fansb09fe313 Posted at 2017-6-10 23:31
sono in procinto di acquistare questo drone, ma mi frena un po' che DJI ne prediliga la gestione (tramite cellulare) dai dispositivi Apple con i quali leggo da più parti che va benone

I riceived my controller from your repair (CAS-1371915-TOY4R5) without RC cable, which Ihad to buy, and now the controller is constantly "connecting"and does not connect with the aircraft, what can I do? thank you.
2018-1-27
Use props
djiuser_LhVmvGChdLac
lvl.1
Switzerland
Offline

Samsung s9plus é compatibile con FPV visore in app dj go 4 perche anche se attivato non appare sullo schermo qualcuno puo aiutarmi grazie Roxy
2018-5-3
Use props
djiuser_ow1NbFPZjwOu
New
Italy
Offline

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto.
Ho acquistato da poco un DJI Mavic 2 pro con Smart controller. Non riesco a fare “share” dei miei video/foto sul mio iPhone 11pro... ho installato l’app DJI GO 4 ma quando eseguo la lettura del QR code mi esce la schermata
“Connection Failed” -allego screen-
Ho provato a fare hot spot da telefono a controller, usare la stessa Wi-Fi di casa per connetterli entrambi e anche usare il collegamento Bluetooth... niente non mi legge il codice QR... aiutatemi non so più che altro fare per passarmi velocemente i file sul cell per condividerli su social. Un grazie in anticipo!!
2020-8-18
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules