italia ... ansa news
7937 0 2017-6-12
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
AlexVideoShark
Captain
Flight distance : 4522884 ft
  • >>>
Italy
Offline



questo evento DJI PARTY ROME 2017 , dove anche io ho partecipato si è svolto (ovviamente)a Roma nel centro commerciale EUROMA2 dove è situato il DJI store ufficiale in Italia ...
faccio i miei complimenti all'organizzazione DJI ROME per la loro professionalità ...

Ovviamente anche io ho partecipato all'evento , andandoci con mia figlia ... che ha provato il dji spark ...
senza parole ... una volta connesso alla tua mano ... segue tutti i tuoi ordini ... sembra quasi ci sia un filo invisibile tra la mano e lo Spark ... molto divertente ...
per me , che sono abituato al remote control , non è stato subito "feeling" ma direi molto divertente ... , mentre mia figlia mi ha detto che gli è sembrato ottimo e secondo lei molto molto più facile da comandare ... sicuramente aggiungo io ... più pratico per i teenager ... e comodo da portare ... poco più di un IPhone7 plus ... anche se per fare un selfie ... mmm

aggiungo anche quest'altro mio video ... sul mio canale youtube ...  Alex Video Shark ... spero che vi piaccia ...
ovviamente sono gradite (molto molto gradite ) le vostre inscrizioni al mio canale magari con qualche mi piace ...


grazieeeee
Alex Video Shark
2017-6-12
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules