e.gargiulo.soge
lvl.4
Flight distance : 5000 ft
Italy
|
Hi
antenna? originale
ho pensato di migliorare e invece ....
s900 T14SG radio / Gimbal H3-3D / gopro4 / Futaba prese da due settimane
Con i primi voli a posto.
Poi ho deciso di aumentare e migliorare il video e ho acquistato il Lightbridge a cui Pensavo mi collego un iPad. Orrore !!
Visualizzare immagini disturbate da fasce orizzontali così inguardabili. Per quanto riguarda il campo di applicazione, però, non ho potuto dire molto, perché a 30 metri ho perso il controllo oi controlli non erano più ... Poi dopo ho capito (presumo) che ha operato un ritorno automatico. La seconda prova è terminata bene. Le bande orizzontali sono visibili anche nel monitor collegato tramite HDMI.
In sintesi: due inconvenienti gravi.
Il primo inconveniente >>> guardando il video è su iPad che su monitor HDMI è disturbato da fasce verticali, rendendo la visualizzazione assolutamente inadeguata.
Il secondo >>> svantaggio dopo l'installazione di Lightbridge è successo due volte, a distanza di S900 di appena 20 o 30 metri, che controlla la radio non è più soddisfatta, provocando grande sofferenza per me (ma il 'mi sono reso conto dopo !!) una casa go . Ora S900 è fermato in attesa che il DJI sostegno darmi consigli.
Quindi, per questo importo :@:@:@..... Ciao |
|