ITALIA: Phantom 3 std perdita connessione con radiocomando
10428 17 2018-3-13
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

ciao a tutti,premesso che NON sono esperto!

ultimamente il mio Phantom 3 std perde spesso la connessione dal radiocomando, sapete dirmi cosa devo verificare?
a 60 m. di altezza spesso perde le connessione e ritorna a casa.
noto anche che in accelerata (salita oppure spostamento orizzontale) singhiozza, come se perdesse appunto la connessione e quindi il comando di spostamento!
Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti
Fabio


2018-3-13
Use props
TrentinoDOC
lvl.2
Flight distance : 18740 ft

Italy
Offline

Ciao!
Io ho notato questa cosa  on il Mavic Pro dopo aver installato l'ultima versione del firmware.
Ho fatto il downgrade alla penultima versione e il problema sembra risolto..
2018-3-13
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

OK, grazie dell'info: provo anche io a fare la stessa cosa
2018-3-14
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Potrebbe essere pure un problema strutturale. Hai preso botte?
2018-3-15
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

Dron-e Posted at 2018-3-15 00:46
Potrebbe essere pure un problema strutturale. Hai preso botte?

che intendi per strutturale? una botta l'ha presa, non forte contro un albero.
2018-3-15
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Intendo proprio questo, se hai preso una botta credo proprio sia questo il problema.
2018-3-15
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

Dron-e Posted at 2018-3-15 05:29
Intendo proprio questo, se hai preso una botta credo proprio sia questo il problema.

non mi consigli di provare il downgrade del firmware?
2018-3-15
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Credo sia inutile conoscendo il mezzo. Provare non ti costa nulla. Se dovesse servirti altro aiuto scrivimi pure in PM.
2018-3-15
Use props
TrentinoDOC
lvl.2
Flight distance : 18740 ft

Italy
Offline

Dron-e Posted at 2018-3-15 05:29
Intendo proprio questo, se hai preso una botta credo proprio sia questo il problema.

Ciao!
Mmmmm...
Anche il mio ha preso un colpetto..
Mi fai venire i dubbi...
È una cosa risolvibile?

Grazie!
2018-3-19
Use props
TrentinoDOC
lvl.2
Flight distance : 18740 ft

Italy
Offline

P.S.: scusa, il mio è un Mavic Pro...
2018-3-19
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

TrentinoDOC Posted at 2018-3-19 02:28
Ciao!
Mmmmm...
Anche il mio ha preso un colpetto..

Generalmente il ph3 standard soffre di questi difettucci. Però se mi dici che non arrivi neanche a 150metri in campo aperto credo proprio che il problema è hardware.
2018-3-19
Use props
PPAGANI
New
Italy
Offline

Ciao a tutti,
il controller del mio phanton 4 pro da quando mi ha segnalato un interefenza radio prima del volo,  
non smette piu' di suonare e non si connette all'applicazione...
A qualcuno è successo?

Grazie
2018-4-25
Use props
fans61d08d97
lvl.1

Italy
Offline

Ciao, oggi anche il mio phantom 3 sta perde il segnale dopo 60m !!!! Come avete risolto???
2019-4-13
Use props
Romualdo Macera
New

Italy
Offline

Salve volevo sapere per quale motivo il mio drone come lo allontano un po' a 400 metri il segnale del telecomando si abbassa . Ho anche le antenne modificate .  
2019-5-12
Use props
Al3xIs Drones
New

Italy
Offline

Salve, oggi ho effettuato un volo con il mio Phantom 3 standard, purtroppo non mi sono accordo di volare in vicinanza di cavi elettrici, che ho colpito. Il drone fortunatamente non ha nessun danno strutturale, infatti quando ho colpito il cavo è partito il ritorno a casa automatico. Ho notato che quando ho colpito il cavo il gimball si muoveva continuamente, ma quando è atterrato, lo ho spento e riacceso e pareva tutto apposto. Quando è ridecollato ha percorso 10 metri di distanza e perde il segnale RC, mentre il segnale video è perfetto. Si disconnette e torna a casa. Non so che fare, ho provato a fare il paring tra radicando e drone ma immagino che sia un danno hardware.
2019-6-13
Use props
Angel flying
lvl.1

Italy
Offline

ciao anche il mio ph 3 pro  a seguito di una botta ad un palo(leggera) non riesco  a riconnetterlo al radiocomando. la gimbal e' ok funziona, provata   con un altro che ho'. problemi hardware? di che cosa parliamo scheda madre? o altri? vi ringrazio, amedeo.
2019-10-18
Use props
djiuser_cfup7Bay2QaO
New

Indonesia
Offline

Ciao a tutti , ho un problema strano con non trovo risposte ne anche in YouTube, mi potete aiutare ? Ho un phantom 3 standard che tenuto bene e manutenzione dopo ogni volo .
Domanda ; alzo in volo e dopo pocchi minuti il gimbal si sconnette completamente ma la telecamera rimane attiva , ritorno home lo spengo dalla batteria e riascendo torna tutto normale , poi rialzo il volo ed ecco di nuovo si scollega , sapete dirmi cosa può essere grazie un saluto a tutti per il suporto

Hi everyone, I have a strange problem with I can't find answers or even in YouTube, can you help me?  I have a standard phantom 3 that is well maintained and maintained after every flight.
Question;  I get up in flight and after a few minutes the gimbal disconnects completely but the camera remains active, I return home I turn it off the battery and then everything goes back to normal, then I raise the flight and here it disconnects again, can you tell me what it can be thanks a greeting to  all for the support
2020-10-5
Use props
ommy
lvl.1

Italy
Offline

Ciao a tutti. Sono Omar di Parma.Scusate la mia ignoranza prima di tutto. Ho da qualche settimana 1 DJI Phantom 3 Pro + 1 controller DJI GL300C usati. Quando cerco di configurarlo e settarlo con DJI GO e il mio IPHONE 6S, non vede il movimento degli STICKS. E' come se non lo vedesse. Tra l'altro ha sempre tutti i leds sempre accesi compreso quello verde. Cosa posso fare?
2020-11-6
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules