ITALIA: Phantom 3 std perdita connessione con radiocomando
10428 17 2018-3-13
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

ciao a tutti,premesso che NON sono esperto!

ultimamente il mio Phantom 3 std perde spesso la connessione dal radiocomando, sapete dirmi cosa devo verificare?
a 60 m. di altezza spesso perde le connessione e ritorna a casa.
noto anche che in accelerata (salita oppure spostamento orizzontale) singhiozza, come se perdesse appunto la connessione e quindi il comando di spostamento!
Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti
Fabio


2018-3-13
Use props
TrentinoDOC
lvl.2
Flight distance : 18740 ft

Italy
Offline

Ciao!
Io ho notato questa cosa  on il Mavic Pro dopo aver installato l'ultima versione del firmware.
Ho fatto il downgrade alla penultima versione e il problema sembra risolto..
2018-3-13
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

OK, grazie dell'info: provo anche io a fare la stessa cosa
2018-3-14
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Potrebbe essere pure un problema strutturale. Hai preso botte?
2018-3-15
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

Dron-e Posted at 2018-3-15 00:46
Potrebbe essere pure un problema strutturale. Hai preso botte?

che intendi per strutturale? una botta l'ha presa, non forte contro un albero.
2018-3-15
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Intendo proprio questo, se hai preso una botta credo proprio sia questo il problema.
2018-3-15
Use props
fans5ac1514b
New

Italy
Offline

Dron-e Posted at 2018-3-15 05:29
Intendo proprio questo, se hai preso una botta credo proprio sia questo il problema.

non mi consigli di provare il downgrade del firmware?
2018-3-15
Use props
Dron-e
lvl.4
Flight distance : 3542379 ft
  • >>>
Italy
Offline

Credo sia inutile conoscendo il mezzo. Provare non ti costa nulla. Se dovesse servirti altro aiuto scrivimi pure in PM.
2018-3-15
Use props
TrentinoDOC
lvl.2