PROBLEMA TRASMISSIONE IMMAGINI DJI MAVIC PRO
16113 16 2018-7-4
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
AlessandroPigo
lvl.1
Offline

Buongiorno a tutti, premetto che questo è il mio primo post e volevo chiedere AIUTO a qualcuno piu competente di me. Allora, fino alla settimana scorsa il drone non aveva difetti. L'ho sempre protetto con le custodie e non mi è mai caduto. BENE: due giorni da ho deciso di andare a fare delle foto in un posto e quando l'ho avviato, le immagini sul telefono erano completamente distore e pixelate. Dopo averlo fatto atterrare e riportato a casa, ho guardato un po su youtube dei video con dei consigli e ho: pulito Chache foto e video, ho eseguito l'ultimo aggiornamento e ho ricalibrato il gimbal. Oggi sono tornato a fare le foto credendo d'aver risolto il problema. MI SBAGLIAVO. le Immagini continuano ad essere Completamente inutilizzabili. Ho provato a cambiare anche il cavo usb ma nulla. La zona ha una copertura del 4G quindi non puo essere la scarsa rete il problema. Ho anche pensato che poterebbe essere il telefono (HTCM9) anche se fino a qualche settimana prima non mi aveva mai dato problemi! Qualcuno sa aiutarmi ? nel caso lo mando in assistenza ? HELP.

Alessandro


2018-7-4
Use props
El Diablo
Second Officer

Germany
Offline

Tip: the author has been banned or deleted automatically shield
2018-7-4
Use props
Numero 5
lvl.4
Flight distance : 1385702 ft
Italy
Offline

Se usi Android è un problema con l'ultimo aggiornamento dell'app DJI Go (4.2.20).
Vai qui  https://www.apkmirror.com/apk/dji-technology-co-ltd/dji-go-4/dji-go-4-4-2-16-release/ e scarica la versione precedente (4.2.16) così in teoria dovresti risolvere...
2018-7-4
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

Hi, sorry for the trouble. May I know what version of DJI Go 4 app you are using? Did the issue started after updating the app? Did you encounter an error message?
2018-7-4
Use props
AlessandroPigo
lvl.1
Offline

DJI Paladin Posted at 2018-7-4 04:09
Hi, sorry for the trouble. May I know what version of DJI Go 4 app you are using? Did the issue started after updating the app? Did you encounter an error message?

yes, probably it's the lastest updating dji GO app's to makes the images not clear. thank you so much for the answer !
2018-7-4
Use props
AlessandroPigo
lvl.1
Offline

Numero 5 Posted at 2018-7-4 03:43
Se usi Android è un problema con l'ultimo aggiornamento dell'app DJI Go (4.2.20).
Vai qui  https://www.apkmirror.com/apk/dji-technology-co-ltd/dji-go-4/dji-go-4-4-2-16-release/ e scarica la versione precedente (4.2.16) così in teoria dovresti risolvere...

Guarda ti adoro ! mi hai salvato !! l'unica cosa è che sono comoplicati i passaggi, saresti in grado di "guidarmi"?
grazie mille.
Alessandro
2018-7-4
Use props
A CW
Captain
Flight distance : 13838848 ft
  • >>>
United Kingdom
Online

Help?           
2018-7-4
Use props
AlessandroPigo
lvl.1
Offline


probably it's the lastest updating DJI app's.
Thanks
2018-7-4
Use props
A CW
Captain
Flight distance : 13838848 ft
  • >>>
United Kingdom
Online

AlessandroPigo Posted at 2018-7-4 07:11
probably it's the lastest updating DJI app's.
Thanks

Probably is.      
No probs
2018-7-4
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

AlessandroPigo Posted at 2018-7-4 07:07
yes, probably it's the lastest updating dji GO app's to makes the images not clear. thank you so much for the answer !

Our apologies for the inconvenience. May I know if you were able to fix the issue?
2018-7-5
Use props
Giuseppe Cecini
New

Switzerland
Offline

Hi, do you know why when I took pictures with my mavic pro, I cannot see them on my iPhone anymore?
Qualcuno sa spiegarmi perché le foto del mio Mavic pro non si salvano più automaticamente nell’app Foto dell’iphone?

Tks
2018-11-17
Use props
AlessandroPigo
lvl.1
Italy
Offline

Giuseppe Cecini Posted at 11-17 03:43
Hi, do you know why when I took pictures with my mavic pro, I cannot see them on my iPhone anymore?
Qualcuno sa spiegarmi perché le foto del mio Mavic pro non si salvano più automaticamente nell’app Foto dell’iphone?


Ciao Giuseppe. Guarda dopo che ho avuto quel problema con lultima versione che avevano rilasciato, ho rimesso la 4.3.0 e mi trovo da Dio. Non si è mai piu bloccato, mai una perdita di file e ricezione buonissima.
2018-11-17
Use props
Giuseppe Cecini
New

Switzerland
Offline

AlessandroPigo Posted at 11-17 04:00
Ciao Giuseppe. Guarda dopo che ho avuto quel problema con lultima versione che avevano rilasciato, ho rimesso la 4.3.0 e mi trovo da Dio. Non si è mai piu bloccato, mai una perdita di file e ricezione buonissima.

Grazie mille. Seguo consiglio.
2018-11-17
Use props
djiuser_OswIIX4BqqDW
New

Italy
Offline

Salve, sono nuovo sul forum, mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare a capire perché le foto non vengono visualizzate sul cellulare anche se si sentonto gli scatti sul telefono Sto parlando del drone tello e processore Android.
2019-4-6
Use props
ALFREDO VITALE
New

Italy
Offline

Buonasera da qualche ora il mio dji mini2 non salva foto e video. Ho un evento domenica e non so cosa fare...AIUTATEMI VI PREGO
2023-5-18
Use props
djiuser_Lx9OAZXBBAFr
New
Flight distance : 32661 ft

Italy
Offline

Buongiorno perché mente volo con il mio mavic pro vedo le immaggini tutte contornate di rosso ma sia la registrazione di video oppure le foto si vedono bene? Da cosa può dipendere? Grazie.
3-3 16:30
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

djiuser_Lx9OAZXBBAFr Posted at 3-3 16:30
Buongiorno perché mente volo con il mio mavic pro vedo le immaggini tutte contornate di rosso ma sia la registrazione di video oppure le foto si vedono bene? Da cosa può dipendere? Grazie.

Hi there. Thank you for reaching out and we do apologize if you are having issues with your DJI Mavic Pro. Please upload a short operation video showing the issue so we can check it further. You may upload the video via YouTube or Google Drive. Please keep us posted.
3-3 19:09
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules