AlessandroPigo
 lvl.1
|
Buongiorno a tutti, premetto che questo è il mio primo post e volevo chiedere AIUTO a qualcuno piu competente di me. Allora, fino alla settimana scorsa il drone non aveva difetti. L'ho sempre protetto con le custodie e non mi è mai caduto. BENE: due giorni da ho deciso di andare a fare delle foto in un posto e quando l'ho avviato, le immagini sul telefono erano completamente distore e pixelate. Dopo averlo fatto atterrare e riportato a casa, ho guardato un po su youtube dei video con dei consigli e ho: pulito Chache foto e video, ho eseguito l'ultimo aggiornamento e ho ricalibrato il gimbal. Oggi sono tornato a fare le foto credendo d'aver risolto il problema. MI SBAGLIAVO. le Immagini continuano ad essere Completamente inutilizzabili. Ho provato a cambiare anche il cavo usb ma nulla. La zona ha una copertura del 4G quindi non puo essere la scarsa rete il problema. Ho anche pensato che poterebbe essere il telefono (HTCM9) anche se fino a qualche settimana prima non mi aveva mai dato problemi! Qualcuno sa aiutarmi ? nel caso lo mando in assistenza ? HELP.
Alessandro
|
|