Zenmuse X5s rotta, bollino rosso dalla casa madre
728 1 2019-12-27
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
djiuser_Lzspu3omSvXX
lvl.2
Italy
Offline

Dopo un piccolo crash il mio Inspire 2 è uscito quasi illeso, mentre la zenmuse x5s si è rotto il gimbal è la fotocamera presenta il Fiat cable danneggiato( si vede un filo della matassa di cavi in magnesio staccato)
Nonostante ciò, se attaccata al drone la fotocamera continua a funzionare, sia la messa a fuoco che la registrazione e tutti i parametri video è fuoco... ho spedito la zenmuse a Roma al centro assistenza è avviato la pratica rma ... dopo poco tempo sono stato contattato è informato che avrebbero mandato la fotocamera alla casa madre in Olanda per un preventivo meno oneroso... dopo qualche giorno con mia grande sorpresa vengo contattato tramite mail dalla Dji Olanda dove mi comunicano che la fotocamera non è riparabile in quanto Water DAMAGE ! La fotocamera aveva circa 15 ore di utilizzo è mai era venuta a contatto con acqua o umidità .. mi hanno scritto che mi facevano uno sconto del 15 per cento per una nuova zenmuse x5s!! Ho parlato con i tecnici di Roma che mi hanno detto che una volta che la casa madre applica il bollino rosso come water DAMAGE nessuno può rimetterci mani... io adesso mi ritrovo senza fotocamera e senza una spiegazione di come la mia fotocamera possa essere totalmente fottuta visto che comunque al momento dell ultima verifica era ancora funzionante ... che devo fare?
2019-12-27
Use props
DJI Mindy
Administrator
Flight distance : 7 ft
  • >>>
Offline

Hi there, we apologize for what happened to your camera, could you please get the case number from your dealer so that so can help to check more details and do our best to help?
2019-12-27
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules