problema su batteria
8641 3 2020-5-8
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
CLADX
lvl.1
Italy
Offline

Ciao a tutti ho un mavic pro platinum e ho un pacco batteria nuovo imballato che ho acquistato circa 2 anni fa ora ho provato a caricarlo. indica carica un solo led verde.
appena metti sotto carica lampeggia il secondo led verde poi da errore con spia rossa sul caricabatteria.
secondo voi è partita una cella ed è da buttare? purtroppo dovevo almeno caricarla prima ma visto che era imballata nuova non pensavo.


2020-5-8
Use props
djiuser_bFjOYPBPxX6p
lvl.1
Italy
Offline

Ciao ha meno di un mese ho acquistato un Mavic 2 Pro e per problemi legati al meteo e alla NFZ dove abito, non sono ancora riuscito a farlo volare. Oggi, convinto di avere la batteria carica, ho visto che il drone non si accende neanche. Ho provato a metterla di nuovo  in carica, ma non si accende il led verde del tasto di accensione.  Praticamente la batteria è morta totalmente. Posso aver fatto errori io nella prima carica?
2021-1-8
Use props
djiuser_bFjOYPBPxX6p
lvl.1
France
Offline

Ciao, ho appena acquistato un mavic 2 Pro. Ho messo in carica la batteria una vola ma poi non ho volato. Dopo qualche giorni ho provato a mettere di nuovo in carica la batteria per verificarne la percentuale di carica, ma non si accende il led verde del pulsante di attivazione. Non carica e non ha carica sufficiente da accendere il drone.  Cosa può essere successo?
2021-1-13
Use props
fansf97f84c2
New

Italy
Offline

Ciao! Hai risolto? Ho lo stesso problema
2022-2-17
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules