Radiocomando non connesso Mavic Mini
10200 5 2020-8-20
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Castio34
lvl.1
Flight distance : 19938 ft
Italy
Offline

Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha problemi con la connessione tra il suo mavic mini e il radio comando,io a volte non posso volare perché proprio non si collegano , questo accade soprattutto se mi sposto molti chilometri da casa . Grazie ciao
2020-8-20
Use props
Castio34
lvl.1
Flight distance : 19938 ft
Italy
Offline

Mavic mini radio comando non connesso
2020-8-20
Use props
Emanuele Vitaloni
New

Italy
Offline

Si, lo fa anche a me, domani contatterò il centro assistenza
2020-9-7
Use props
bagdar
lvl.1

Italy
Offline

anche io ho questo problema, ho provato con vari cavi a volte funziona a volte no, avete risolto? come si contatta l'assistenza?
2020-10-4
Use props
Castio34
lvl.1
Flight distance : 19938 ft
Italy
Offline

Emanuele Vitaloni Posted at 9-7 12:03
Si, lo fa anche a me, domani contatterò il centro assistenza

Ciao dopo aver ragionato molto ho capito quale è il problema. Se prendo io drone e metto una batteria non si collega se invece metto la batteria e la lascio in qualche ora nel drone e poi lo accendo va perfettamente, quindi lascio sempre la batteria nel drone e la carico da li e va perfetto, unico problema è se hai bisogno di cambiare la batteria e di usare subito il drone così non va . Ho scritto alla dji prima di capire il problema e mi hanno detto di spedire il drone in olanda e avrebbero fatto le indagine del caso. Ora scriverò di nuovo e spiegherò il problema di nuovo visto che ho capito il problema
2020-10-4
Use props
Castio34
lvl.1
Flight distance : 19938 ft
Italy
Offline

bagdar Posted at 10-4 11:19
anche io ho questo problema, ho provato con vari cavi a volte funziona a volte no, avete risolto? come si contatta l'assistenza?

Ciao dopo aver ragionato molto ho capito quale è il problema. Se prendo io drone e metto una batteria non si collega se invece metto la batteria e la lascio in qualche ora nel drone e poi lo accendo va perfettamente, quindi lascio sempre la batteria nel drone e la carico da li e va perfetto, unico problema è se hai bisogno di cambiare la batteria e di usare subito il drone così non va . Ho scritto alla dji prima di capire il problema e mi hanno detto di spedire il drone in olanda e avrebbero fatto le indagine del caso. Ora scriverò di nuovo e spiegherò il problema di nuovo visto che ho capito il problema
2020-10-4
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules