Please select Into the mobile phone version | Continue to access the computer ver.
Sviluppatore sdk su milano
595 1 2020-10-12
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
FabioZ
lvl.1
Flight distance : 111434 ft
  • >>>
Italy
Offline

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Fabio,
Ho urgenza di trovare uno sviluppatore  di sdk dji che opera in zona Milano.
C'è qualcuno di voi disponibile?
Ho bisogno di alcuni pareri tecnici e eventualmente commissionare un lavoro di sviluppo.
Ringrazio anticipatamente

Fabio
2020-10-12
Use props
djiuser_vBnuHBcrcdY6
New

Russia
Offline

Non vivere al Nord influisce. Le aziende in genere, anche se non lo scrivono, hanno un raggio di azione entro cui selezionano le persone (60-70 km a voler essere ottimisti). Ora di fatto c'è che in molti settori le produzioni vanno più a rilento e ciò ovviamente influisce su logistica/supply chain e indotto. In più proprio oggi leggevo che Confindustria ha rilevato un trend in diminuizione per le assunzioni durante l'autunno. Purtroppo questo fine anno sarà tosto. Sulla Laurea, non credo che la Triennale sia un limite. Altrimenti devi cominciare a cercare all'estero o provare a costruire una rete di contatti provenienti dal settore che ti interessa su LinkedIn. In genere ad Ottobre-Novembre ci sono anche gli open day. Prova a parteciparci e a presentarti a qualche azienda. Non mollare e non ti demoralizzare. Bene, se hai problemi con il lavoro, sul sito https://it.jooble.org/lavoro-massaggiatore/Milano ci sono molte opzioni
2021-3-4
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules