BATTERIA
678 2 2020-10-27
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
RENZO49
lvl.1
Flight distance : 63806 ft
Italy

Buona sera, vorrei sapere se esiste un modo per regolare i, vieni nel Mavic Air, la batteria ai quali il drone esegue il rientro in automatico. Io sul mio nuovo AIR2 non riesco a trovarlo e normalmente al 35% parte il comando BACK HOME. È vero che è possibile annullare ma per curiosità mi piacerebbe sapere se in questo modello è stato tolta la regolazione della percentuale della batteria alla quale appunto il drone ritorna.
Grazie
2020-10-27
Use props
GaryDoug
First Officer
Flight distance : 1264639 ft
  • >>>
United States

I don't think that you can change the percentage. And I think, but do not know for sure, that the percentage is calculated depending upon the distance the drone is away from the home point. I suspect the percentage would be lower if it is close to the home point.

Google translation>>>
Non credo che tu possa cambiare la percentuale. E penso, ma non lo so per certo, che la percentuale sia calcolata in base alla distanza del drone dal punto di partenza. Sospetto che la percentuale sarebbe inferiore se fosse vicina al punto di partenza.
2020-10-27
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Hello RENZO49, thank you for reaching us out. In DJI Fly app, the percentage for the Return to home will determine automatically depending on the range of how far the aircraft is from the home point. You can only change the altitude for the return to home but the battery power will be calculated automatically. That is a safety feature to avoid drone flewing away or crash as per post by GaryDoug on comment #2.

Although you can cancel the RTH if it was initiated automatically by presshing the RTH button or Flight Pause button on the remote controller. Keep in mind cancelling the RTH level warning will cause the battery may not have enough power for the aircraft to land safely, which may lead to aircraft crashing or being lost.

I hope you find the information helpful. Thank you.

Google Translation

Ciao RENZO49, grazie per averci contattato. Nell'app DJI Fly, la percentuale per il ritorno a casa verrà determinata automaticamente in base alla distanza del velivolo dal punto di partenza. È possibile modificare solo l'altitudine per il ritorno a casa, ma la carica della batteria verrà calcolata automaticamente. Questa è una caratteristica di sicurezza per evitare che il drone voli via o si schianti come da post di GaryDoug sul commento n. 2.

Sebbene sia possibile annullare l'RTH se è stato avviato automaticamente premendo il pulsante RTH o il pulsante Flight Pause sul telecomando. Tenere presente che l'annullamento dell'avviso di livello RTH causerà la mancanza di potenza della batteria da consentire all'aereo di atterrare in sicurezza, il che potrebbe causare schianti o perdite.

Spero che troverai utili le informazioni. Grazie.
2020-10-28
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules