DJI FLY compatibility with Xiaomi Mi 11 Lite 5G
6502 5 2021-5-3
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
djiuser_YosdcDxCCOcC
lvl.1
Flight distance : 1078399 ft
Italy
Offline

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum Dji. Recentemente ho acquistato un Mavic Mini 2 con versione combo che è pilotato da Huawei P10 Lite e dato che sto per acquistare uno smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G, vorrei chiedere informazioni sulla compatibilità DJI Fly con lo stesso terminale che dai dati scheda e recensioni di esperti del settore, risulta avere un hardware molto performante. Nota, al momento dalla pagina di download dell'app ho potuto vedere che sono citati Mi 11 Pro , Mi 11 ma la versione di mio interesse sopra citata non è presente.
2021-5-3
Use props
DJI Stephen
DJI team
Offline

Hello there. Good day and thank you for the inquiry. Upon checking the mobile device ( Xiaomi Mi 11 Lite 5G ) on the recommended mobile device list for the DJI Fly  application. I am sorry to say that the said mobile device is not yet recommended for the said application. There is a possibility that the Xiaomi Mi 11 Lite 5G will be able to work on the DJI Fly application. But however, since it's not yet optimized with the said application we cannot guaranteed if it will work all the time and if it will be able to run all the functions of the DJI Fly application while in use. For reference, I will be posting the list of the recommended mobile device for the DJI Fly application. Thank you.

2021-5-3
Use props
adrianopensogmail.com
New

Italy
Offline

Neanche con xiaomi 13 pro, nonostante sia il top di gamma e abbia android. Si apre un secondo e fine. Per fortuna che ci sono altre app per fare volare il mio mini, purtroppo non funziona neanche per la telecamera di go.....
2022-6-9
Use props
djiuser_n5lSOGe2KUMK
lvl.1
Flight distance : 377 ft
Italy
Offline

Anche il mio xiaomi mi 11 lite 4 non è compatibile con le app DJI
2022-8-19
Use props
djiuser_ioX5GMGIwa84
lvl.1

Italy
Offline

Io ho un Xiaomi m11, potreste dirmi se è compatibile con DJI fly per un mavic mini 2, prima che lo acquisti? Grazie
2022-9-11
Use props
djiuser_hXXHVHEpU8E9
New

Italy
Offline

Ho un Xiaomi 11 s che ha sempre funzionato bene con la app ..da due giorni come collego il controller stacca e riattacca la ricarica telefono senza mai fermarsi .e quindi non posso fare niente ..cambiato cavetto ma uguale ..provato con stesso cavetto Xiaomi 10 lite 5 g e va ..non so che succede e perché fa così 11 s ..ho resettato ad impostazioni di fabbrica il telefono ma sempre uguale
2023-1-30
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules