Assistant 2 non riconosce mini tre pro ed RC . Perchè ? ...
3371 8 2022-8-19
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Andre_92
lvl.1
Flight distance : 63550 ft
Italy
Offline

Buongiorno DJI,

non riesco a connettere il mini tre pro e il suo RC al PC tramite il software DJI ASSISTANT 2 (Consumer drones Series) per windows.


Aprendo il software nel PC e collegando il drone (mini 3 pro) e il suo RC , questi due non vengono rilevati dal software. La versione è la 2.1.10


Allego uno screen in allegato. Se gentilmente potete darmi una risposta, grazie.


2022-8-19
Use props
Andre_92
lvl.1
Flight distance : 63550 ft
Italy
Offline

2022-8-19
Use props
Blériot53
Captain
Flight distance : 6188465 ft
  • >>>
United Kingdom
Offline

Se stai cercando di fare gli aggiornamenti al tuo drone e controller, potresti avere più successo se puoi farlo tramite WIFI.
2022-8-19
Use props
Andre_92
lvl.1
Flight distance : 63550 ft
Italy
Offline

Fino ad ora ho fatto gli aggiornamenti direttamente dall'RC ma non capisco per quale motivo non funziona il collegamento. Vorrei capire se trattasi di un problema solo mio o magari anche di altri utenti...
2022-8-19
Use props
Blériot53
Captain
Flight distance : 6188465 ft
  • >>>
United Kingdom
Offline

Andre_92 Posted at 8-19 12:12
Fino ad ora ho fatto gli aggiornamenti direttamente dall'RC ma non capisco per quale motivo non funziona il collegamento. Vorrei capire se trattasi di un problema solo mio o magari anche di altri utenti...

Faccio sempre aggiornamenti tramite WIFI.
Non mi piace DJI Assistant per Windows.
Ho avuto problemi con esso in passato.
Spero che tu trovi una soluzione che funzioni per te
Mi dispiace di non parlare molto italiano
2022-8-19
Use props
DJI Stephen
DJI team
Offline

Hello there Andre_92. I am sorry for the trouble this has caused and thank you for reaching out. Kindly please try to download the DJI Assistant 2 once again from this DJI Link ( https://www.dji.com/mini-3-pro/downloads ) for us to be able to see if the issue will persists. Thank you.  

2022-8-19
Use props
Andre_92
lvl.1
Flight distance : 63550 ft
Italy
Offline

Ho risolto il problema!  non erano stati installati i driver e quindi non veniva riconisciuto nè RC nè il drone. Ho seguito questa procedura:

1) ho disinsallato il programma DJI Assistant usando il software "Uninstall DJI Assistant 2 (Consumer Drones Series)"  vedi foto

2) ho installato nuovamente il software DJI Assistant 2 (Consumer Drones Series) dalla pagina download

3) ho aperto Assistant, fatto login con account DJI e poi collegato RC e drone (mini 3 pro). Il software li vede entrambi. vedi foto



2022-8-20
Use props
Mat8861
lvl.4
Flight distance : 169400 ft
Italy
Offline

Buona a sapersi, io non avevo installato la versione consumer
2022-8-20
Use props
Enrico_1964
lvl.2
Flight distance : 140249 ft
Italy
Offline

Andre_92 Posted at 2022-8-20 02:25
Ho risolto il problema!  non erano stati installati i driver e quindi non veniva riconisciuto nè RC nè il drone. Ho seguito questa procedura:

1) ho disinsallato il programma DJI Assistant usando il software "Uninstall DJI Assistant 2 (Consumer Drones Series)"  vedi foto

Io ho lo stesso problema.
Ho seguito la tua procedura ma non è cambiato nulla!
4-13 08:55
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules