Dji Mini 2 acquistato usato/vecchio account
4153 9 2023-2-27
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o(^-^)o
renzo1980
lvl.2
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Bongiorno ho acquistato un dji mini 2 e risulta ancora associato all'account del vecchio proprietario. Posso in qualche modo scollegarlo io o deve per forza dissociarlo il vecchio proprietario dal suo account ? Grazie
2023-2-27
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DJI Tony
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Hi there. Thanks for reaching out. Kindly note that only the account holder has permission to unbind the drone with the account. This limitation is used to protect the ownership of the product. Once the unbinding is done, you can then bind it to your own. And to unbind it, the previous owner only needs to log in to the DJI Fly App, go to Profile>Device Management>Account and Device>Remove Device From Account. There is no need to connect the aircraft for this process. Should you have further concerns, please reach back here at DJI Forum. Thank you, and have a nice day.
2023-2-28
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djiuser_NJU5b34gawtm
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Flight distance : 14459 ft

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Ciao a tutti.
Ho un grosso problema.
Ho comprato un dji mini 2 da un ragazzo.
Purtroppo non ha scollegato il drone dal suo account.
Adesso il venditore non mi risponde più ai messaggi. Non so per quale motivo. Che vantaggi potrebbe avere?
Posso allegare anche gli screenshot delle conversazioni. Potete darmi una mano ?
Grazie
2023-8-4
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Ziusalis
lvl.1

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Mi trovo nella stessa situazione purtroppo se il vecchio proprietario non disdocia il drone abbiamo un costosissimo soprammobile
Io credo che fornendo , come nel mio caso la fattura del suo acquisto ci siano pochi dubbi sulla proprietà
2023-9-6
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DJI Tony
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Ziusalis Posted at 9-6 09:02
Mi trovo nella stessa situazione purtroppo se il vecchio proprietario non disdocia il drone abbiamo un costosissimo soprammobile
Io credo che fornendo , come nel mio caso la fattura del suo acquisto ci siano pochi dubbi sulla proprietà

Hi there, Ziusalis. Thank you for reaching out. If you fail to contact the previous owner, please reach out to our DJI support using the following link: https://www.dji.com/it/support?site=brandsite&from=nav. Make sure to keep your proof of purchase as it will be needed. Have a great day ahead.
2023-9-8
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DJI Tony
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djiuser_NJU5b34gawtm Posted at 8-4 08:30
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema.
Ho comprato un dji mini 2 da un ragazzo.

Hello there. Sorry about the experience. We can definitely help you. If the previous owner is not reachable, please feel free to reach us by going to our DJI Support page at: https://www.dji.com/it/support. We appreciate your patience. Have a great day ahead.
2023-9-8
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djiuser_bGhVHph3CYp8
lvl.1

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Ziusalis Posted at 9-6 09:02
Mi trovo nella stessa situazione purtroppo se il vecchio proprietario non disdocia il drone abbiamo un costosissimo soprammobile
Io credo che fornendo , come nel mio caso la fattura del suo acquisto ci siano pochi dubbi sulla proprietà

Salve, ma quindi non c'è un modo per eliminare il vecchio account senza il vecchio proprietario? E cosa si risolve con l'assistenza? Se si resetta il drone l'account sparisce? Se una persona acquista un drone ad esempio su marketplace o subito.it come si risolve senza una fattura?
2023-10-13
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DJI Tony
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djiuser_bGhVHph3CYp8 Posted at 10-13 11:11
Salve, ma quindi non c'è un modo per eliminare il vecchio account senza il vecchio proprietario? E cosa si risolve con l'assistenza? Se si resetta il drone l'account sparisce? Se una persona acquista un drone ad esempio su marketplace o subito.it come si risolve senza una fattura?

Hello there. We advise contacting the seller first to unbind it from their end because you need access to their account to do it. If you can't contact the seller we will help you contact them. Please don't hesitate to use our support page on DJI's official website: https://support.dji.com/. Have a great day ahead.
2023-10-22
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Baddy
lvl.1

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DJI Tony Posted at 10-22 02:47
Hello there. We advise contacting the seller first to unbind it from their end because you need access to their account to do it. If you can't contact the seller we will help you contact them. Please don't hesitate to use our support page on DJI's official website: https://support.dji.com/. Have a great day ahead.

E se il proprietario è deceduto? Come si può rimuovere il drone dall'account?
2023-11-14
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DJI Tony
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Baddy Posted at 11-14 14:58
E se il proprietario è deceduto? Come si può rimuovere il drone dall'account?

Hi there. You can contact us for help from our support page at  https://www.dji.com/support> Make sure to keep your proof of purchase as it will be needed. Have a great day ahead.
2023-11-15
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