luci posteriori DJI Mini 4 Pro
1483 22 2023-11-29
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
MicheleG
lvl.1
Flight distance : 594859 ft
Italy
Offline

Sono molto amareggiato sul comportamento della DJI, in quanto ho comprato il mini 4 Pro in sostituzione del min 3 Pro sperando di poter volare anche di notte restando nella legalità, ma vista l'ultima relase del firmware rilasciata le luci posteriori in fase di registrazione si spengono e quindi non è possibile volare di notte legalmente. Esorto la casa produttrice a rivedere i suoi progetti di vendita.
Michele G.
2023-11-29
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

Hi there. Thank you for reaching out. The DJI Mini 4 Pro normally turns off its rear aircraft status indicator when it captures videos and turns it on when it stops capturing videos. We will continue to gather this feedback and will surely forward it to our relevant team for attention. We appreciate your understanding.
2023-11-30
Use props
MicheleG
lvl.1
Flight distance : 594859 ft
Italy
Offline

DJI Paladin Inserito alle 30-11 01:57
Ciao a tutti. Grazie per avermi contattato. Il DJI Mini 4 Pro normalmente spegne l'indicatore di stato del velivolo posteriore quando cattura video e lo accende quando smette di catturare video. Continueremo a raccogliere questo feedback e lo inoltreremo sicuramente al nostro team competente per attenzione. Apprezziamo la tua comprensione.

è previsto dalla DJI in futuro tenere accese le luci verdi posteriori durante la registrazione video?
2023-12-1
Use props
danimam
lvl.1

Italy
Offline

salve dovrei effettuare delle riprese notturne col mio nuovo mini 4 pro ma mi accorgo che e del tutto impossibile effettuare queste riprese senza l'ausililio delle luci notturne . Il drone e davvero ben fatto e sono rimasto molto contento ha anche una funzione speciale proprio per le riprese notturne  ma allora mi domando perche far spegnere le luci verdi durante la registrazione se anche la legge lo prevede e quindi senza luci si va nell'illegale? spero risolvete presto
2023-12-2
Use props
danimam
lvl.1

Italy
Offline

salve dovrei fare delle riprese notturne ma mi sono accorto e davvero impossibile  pilotare un drone non avendo un punto di riferimento con le luci lampeggianti anche perchè e illegale e pericoloso volare di notte senza luci.... dopo aver speso una bella cifra e non poter volare per una sciocchezza simile mi sembra assurdo spero che state risolvendo il problema,  siete i numeri 1 nel campo dei droni spero vogliate lasciar contenta la vostra clientela vi ringrazio in anticipo salve buona serata
2023-12-2
Use props
DJI Gamora
Administrator

Offline

danimam Posted at 12-2 09:12
salve dovrei fare delle riprese notturne ma mi sono accorto e davvero impossibile  pilotare un drone non avendo un punto di riferimento con le luci lampeggianti anche perchè e illegale e pericoloso volare di notte senza luci.... dopo aver speso una bella cifra e non poter volare per una sciocchezza simile mi sembra assurdo spero che state risolvendo il problema,  siete i numeri 1 nel campo dei droni spero vogliate lasciar contenta la vostra clientela vi ringrazio in anticipo salve buona serata

Hello, there. Thank you for your query. To clarify, the aircraft’s front LEDs will be disabled during shooting to ensure that the quality is not affected. Lighting requirements vary depending on the country/region. Please observe the local laws and regulations. I hope this information helps. Thank you for your understanding.
2023-12-3
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

MicheleG Posted at 12-1 03:57
è previsto dalla DJI in futuro tenere accese le luci verdi posteriori durante la registrazione video?

Thank you for your feedback. I'm afraid that we don't have any relevant information if this suggestion will be applied to the unit in the future. You may subscribe to our official website for the latest news and updates. We appreciate your valued support.  
2023-12-4
Use props
phantom36
lvl.2
Flight distance : 1417431 ft
  • >>>
Italy
Offline

Salve avete fatto un errore , avete invertito le modalità , in modalità eco le luci funzionano quando fai rec.
2023-12-18
Use props
phantom36
lvl.2
Flight distance : 1417431 ft
  • >>>
Italy
Offline

Come posso condividere prova video ,che in modalità eco funziona le luci  in modalità video , ripeto avete fatto un errore.
2023-12-18
Use props
maurizio lamazzi
New

Italy
Offline

ho appena comprato questo splendido drone, il problema delle luci di notte , si fa sentire, penso sia solo una piccola distrazione avuta da voi , spero presto correggerete questo problema.sarebbe un peccato per un drone cosi fantastico....
1-4 16:16
Use props
DJI Tony
Administrator

Offline

maurizio lamazzi Posted at 1-4 16:16
ho appena comprato questo splendido drone, il problema delle luci di notte , si fa sentire, penso sia solo una piccola distrazione avuta da voi , spero presto correggerete questo problema.sarebbe un peccato per un drone cosi fantastico....

I understand the inconvenience. Please rest assured this feedback will reach the relevant team for evaluation. Any updates will be announced officially on the DJI Official website. We appreciate your patience.
1-6 03:07
Use props
fans41885ea5
New

Italy
Offline

Per cortesia fate accendere le luci di notte mentre si registra. O mettetele facoltative. È inutile
Pubblicizzare funzioni notturne e non poter utilizzarle. Fra l’altro al mini 4 pro, sono state messe nella parte posteriore apppsta per non interferire con i video. Mettetele almeno facoltative, che l’utente possa decidere se metterle o no, ma toglierle del tutto non ha senso e rendo infelici tutti i clienti.
1-6 10:03
Use props
DJI Tony
Administrator

Offline

fans41885ea5 Posted at 1-6 10:03
Per cortesia fate accendere le luci di notte mentre si registra. O mettetele facoltative. È inutile
Pubblicizzare funzioni notturne e non poter utilizzarle. Fra l’altro al mini 4 pro, sono state messe nella parte posteriore apppsta per non interferire con i video. Mettetele almeno facoltative, che l’utente possa decidere se metterle o no, ma toglierle del tutto non ha senso e rendo infelici tutti i clienti.

We appreciate your feedback. This will be forwarded to the relevant team for evaluation. Please keep posted by visiting the DJI Official website as any news and updates will be announced there officially. We appreciate your patience.
1-8 00:46
Use props
MicheleG
lvl.1
Flight distance : 594859 ft
Italy
Offline

E' davvero insopportabile il comportamento della DJI che dopo mesi dall'uscita del DJI Mini 4 Pro non abbia ancora previsto il mantenimento delle luci accese durante la registrazione. Sono davvero amareggiato
1-18 10:00
Use props
lupin3 Lupin3
New
Italy
Offline

Fino ad una certa altezza resta accesa solo quella sotto ma credo non più di 5 metri
2-24 02:03
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

lupin3 Lupin3 Posted at 2-24 02:03
Fino ad una certa altezza resta accesa solo quella sotto ma credo non più di 5 metri

Hi there. Thank you for joining this thread. Are you referring to the Auxiliary Bottom light? If yes, the Auxiliary Bottom light is set to Auto by default within the European Union. Please note that we cannot change this setting. We appreciate your understanding and support.
3-3 18:41
Use props
djiuser_bosR4yDS1PzF
New
Italy
Offline

Scusate sono un principiante volevo sapere perchè quando faccio un video mi da un doppio filmato uno in bassa risoluzione e l'altro in alta? E anche il fatto che il filmato non supera i 3.8 GB è una questione di formattazione?
3-11 08:23
Use props
DJI Tony
Administrator

Offline

djiuser_bosR4yDS1PzF Posted at 3-11 08:23
Scusate sono un principiante volevo sapere perchè quando faccio un video mi da un doppio filmato uno in bassa risoluzione e l'altro in alta? E anche il fatto che il filmato non supera i 3.8 GB è una questione di formattazione?

Hello. The video low-resolution video saved in the remote controller by using the “Cache video when recording” function is mainly used to quickly preview the lens movement effect at a low definition. If you need to edit or share the video, we recommend that you use the video file in the internal storage or the aircraft microSD card. Thank you for your understanding.
3-12 02:05
Use props
phantom36
lvl.2
Flight distance : 1417431 ft
  • >>>
Italy
Offline

Non riconosco più dji , e sono veramente deluso di aver comprato il mini 4 pro ,non essendo conforme al volo notturno , avete dichiarato sul manuale che può fare video in modalità notte, ma non essendo in regola con regolamento   non lo si può ,usare, complimenti .
3-18 09:01
Use props
DJI Diana
Administrator
Flight distance : 2408 ft

Offline

phantom36 Posted at 3-18 09:01
Non riconosco più dji , e sono veramente deluso di aver comprato il mini 4 pro ,non essendo conforme al volo notturno , avete dichiarato sul manuale che può fare video in modalità notte, ma non essendo in regola con regolamento   non lo si può ,usare, complimenti .

I sincerely apologize for the inconvenience, and I completely understand your frustration. DJI is committed to complying with the regulations. Your feedback is incredibly valuable to us, and expressing your needs and desires as a consumer can contribute to shaping future products and features. Thank you for sharing your perspective, and please know that DJI takes such feedback into consideration for future updates and releases. Please stay tuned for additional updates on our official website. Thank you for your understanding and support.
3-18 14:17
Use props
djiuser_Jdk2Y5bJNGGZ
New

Italy
Offline

Come segnalato da altri utenti il fatto che le luci di navigazione durante la registrazione video non funzionino è un gravissimo errore(drone aggiornato con l'ultimo firmware).
Spero venga risolto al più presto mettendolo almeno come opzione "acceso/spento".
È un ottimo drone ma questo bug è abbastanza grave.
3-23 02:25
Use props
DJI Tony
Administrator

Offline

djiuser_Jdk2Y5bJNGGZ Posted at 3-23 02:25
Come segnalato da altri utenti il fatto che le luci di navigazione durante la registrazione video non funzionino è un gravissimo errore(drone aggiornato con l'ultimo firmware).
Spero venga risolto al più presto mettendolo almeno come opzione "acceso/spento".
È un ottimo drone ma questo bug è abbastanza grave.

Thank you for taking the time to share your feedback with us. We want you to know that this suggestion has already been forwarded and will be given careful consideration by our development team. Your feedback is incredibly valuable to us, as we are committed to providing the best possible experience to all of our users. We appreciate your support and look forward to continuing to serve you in the best way we can.
3-23 21:53
Use props
phantom36
lvl.2
Flight distance : 1417431 ft
  • >>>
Italy
Offline

shameful thing, selling a product that does not correspond to the declared characteristics, can I know what the night mode is for when the lights go off in rec?
4-16 12:07
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules