Italian Pilots in the Forum
384662 384662 2017-1-12
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Anthos53
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-5 08:42
Non potevo saperlo, nel primo post l'user id è diverso, e lo è ancora adesso mentre scrivo. Vorrei segnalarle che il nome del sito è errato. Manca la "l". E' corretto nel primo post.

Grazie per la precisazione. In effetti quando, per caso, ho scoperto questo forum ero un utente "esterno", poi ho cambiato "nome". Confermo che il mio sito è raggiungibile a questo indirizzo www.aerialdroneostro.com
2017-3-6
Use props
Anthos53
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-5 08:42
Non potevo saperlo, nel primo post l'user id è diverso, e lo è ancora adesso mentre scrivo. Vorrei segnalarle che il nome del sito è errato. Manca la "l". E' corretto nel primo post.

Grazie per la precisazione. In effetti quando, per caso, ho scoperto questo forum ero un utente "esterno", poi ho cambiato "nome". Confermo che il mio sito è raggiungibile a questo indirizzo www.aerialdroneostro.com
2017-3-6
Use props
Anthos53
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-5 08:42
Non potevo saperlo, nel primo post l'user id è diverso, e lo è ancora adesso mentre scrivo. Vorrei segnalarle che il nome del sito è errato. Manca la "l". E' corretto nel primo post.

Grazie mille. Il mio sito è raggiungibile, in effetti, a questo indirizzo www.aerialdroneostro.com
2017-3-6
Use props
Anthos53
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

Qualcuno ha notizie sul Matrice 200 RTK?
2017-3-7
Use props
VincentM
New

France
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-6 12:41
Hi Vincent
as you can see in the image below (from italian aeronautical chart) cinqueterre is a Natural Park and is a protected area.  Green line is the border and fly is forbidden from surface to 1500 AGL. There is also a Prohibited area (P2) from surface to FL 195.  If you have an android device, try to install "Italian Airspace". It's a great app that shows you where is possible, or not, fly in italy.

Thanks TANGOMIKE ! Too bad I can't fly in Cinque Terre.

I have seen a quite nice drone footage taken there but maybe it was either totally illegal or the pilot got a authorization.

Unfortunately  I'm using an iPhone. Is there a website with the same information ?
2017-3-9
Use props
VincentM
New

France
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-6 12:41
Hi Vincent
as you can see in the image below (from italian aeronautical chart) cinqueterre is a Natural Park and is a protected area.  Green line is the border and fly is forbidden from surface to 1500 AGL. There is also a Prohibited area (P2) from surface to FL 195.  If you have an android device, try to install "Italian Airspace". It's a great app that shows you where is possible, or not, fly in italy.

Thanks TANGOMIKE ! Too bad I can't fly in Cinque Terre.

I have seen a quite nice drone footage taken there but maybe it was either totally illegal or the pilot got a authorization.

Unfortunately  I'm using an iPhone. Is there a website with the same information ?
2017-3-9
Use props
TANGOMIKE
lvl.4
Flight distance : 1522451 ft
Italy
Offline

VincentM Posted at 2017-3-9 02:50
Thanks TANGOMIKE ! Too bad I can't fly in Cinque Terre.

I have seen a quite nice drone footage taken there but maybe it was either totally illegal or the pilot got a authorization.

Try this:
https://app.airmap.io/
Also for IOS. It is not complete as Italian Airspace is (natural parks are missing) but you can have an idea about where you can fly or not.
2017-3-10
Use props
nenio
lvl.2
Italy
Offline

Ciao ci sono anche io, purtroppo già con un problema da risolvere.
Avete mai avuto a che fare con l'assistenza? Dove spedire il drone?
Grazie
2017-3-12
Use props
fans6f97b9ee
Second Officer
Flight distance : 252516 ft
Italy
Offline

Ci sono anche io, felice di aver trovato un forum piacevole da scorrere ed utile a tutti.
2017-3-12
Use props
filippog
Second Officer
Flight distance : 252516 ft
Italy
Offline

Premetto che abito in Puglia , esattamente a Lecce ,  sarei lieto di poter conoscere qualche appassionato come me.
Ho acquistato un PH4 , felicemente convinto, e già da un paio di mesi ne faccio un uso costante senza perdere occasione di qualche buon scatto e/o ripresa in giornate di sole.
Vorrei solo chiarire qualche dubbio magari con chi ha maturato una maggiore esperienza.
E' preferibile utilizzare l'app di "Litchi" o DJI GO 4 . A parte il vantaggio indubbio della lingua si dice che abbia dei comandi più' semplici e per alcuni versi maggiormente intuitivi.
Per  il PH4 cosi' come per gli altri droni e' prevista manutenzione? di che tipo ? dove eseguirla ?
Auspico che qualcuno voglia rispondere.
2017-3-13
Use props
TANGOMIKE
lvl.4
Flight distance : 1522451 ft
Italy
Offline

nenio Posted at 2017-3-12 11:50
Ciao ci sono anche io, purtroppo già con un problema da risolvere.
Avete mai avuto a che fare con l'assistenza? Dove spedire il drone?
Grazie

Sul sito DJI c'è questa pagina con i centri di assistenza raccomandati. Ho visto che in italia ce n'è uno solo e lo puoi trovare qui.

http://www.dji.com/service/repai ... nique&pm=custom

Prova a contattarli, probabilmente ti sapranno dire qualcosa riguardo al tuo problema. Ciao.
2017-3-13
Use props
VincentM
New

France
Offline

TANGOMIKE Posted at 2017-3-10 09:58
Try this:
https://app.airmap.io/
Also for IOS. It is not complete as Italian Airspace is (natural parks are missing) but you can have an idea about where you can fly or not.

Thanks TANGOMIKE I will this it !
2017-3-14
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

filippog Posted at 2017-3-13 01:19
Premetto che abito in Puglia , esattamente a Lecce ,  sarei lieto di poter conoscere qualche appassionato come me.
Ho acquistato un PH4 , felicemente convinto, e già da un paio di mesi ne faccio un uso costante senza perdere occasione di qualche buon scatto e/o ripresa in giornate di sole.
Vorrei solo chiarire qualche dubbio magari con chi ha maturato una maggiore esperienza.

Salve filippog, io sono della prov di BR. Come ho già scritto in questo forum sarei lieto di conoscere appassionati della mia zona ma anche di altre province limitrofe. Ho un P3S e volo quando posso meteo permettendo. Non di rado vengo dalle tue parti..Saluti
2017-3-14
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

nenio Posted at 2017-3-12 11:50
Ciao ci sono anche io, purtroppo già con un problema da risolvere.
Avete mai avuto a che fare con l'assistenza? Dove spedire il drone?
Grazie

Ciao nenio,
facci sapere che tipo di drone hai e che problema, magari si può risolvere "inhouse"...attraverso qualche forum dedicato...se lo hai acquistato con Amazon godi della loro assistenza....ecc ecc..
2017-3-14
Use props
filippog
Second Officer
Flight distance : 252516 ft
Italy
Offline

MaxBDS Posted at 2017-3-14 08:04
Salve filippog, io sono della prov di BR. Come ho già scritto in questo forum sarei lieto di conoscere appassionati della mia zona ma anche di altre province limitrofe. Ho un P3S e volo quando posso meteo permettendo. Non di rado vengo dalle tue parti..Saluti

Ciao Max
piacere di fare la tua conoscenza.
Ti comunico il mio indirizzo mail personale robetam@libero.it cosi' da poterci contattare direttamente senza fare il giro per il forum di Dji.
Aspetto tue notizie , esperienze di volo fatte , eventuali corsi frequentati e quanto possa esserci utile per migliorare la nostra esperienza.
A presto - filippog
2017-3-15
Use props
nenio
lvl.2
Italy
Offline

dopo una caduta da un paio di metri, non vedo più le immagini della camera sullo smartphone e il gimbal non dà cenni di vita
2017-3-16
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

nenio Posted at 2017-3-16 01:46
dopo una caduta da un paio di metri, non vedo più le immagini della camera sullo smartphone e il gimbal non dà cenni di vita

sarebbe utile x tutti conoscere tipo di drone e come hai avuto il crash. danni apparenti al gimbal ecc, magari posta foto. io x mera disattenzione ho rotto il supporto del gimbal di un P3S e l'ho riparato da solo sostituendo il pezzo cn riginale. di frequente si rischia d rompere anche il connettore della cam , ma si puo' sostituire.....
2017-3-16
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

filippog Posted at 2017-3-15 22:00
Ciao Max
piacere di fare la tua conoscenza.
Ti comunico il mio indirizzo mail personale  cosi' da poterci contattare direttamente senza fare il giro per il forum di Dji.

fatto, sono_max@hotmail.com

2017-3-16
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

Anthos53 Posted at 2017-3-7 21:58
Qualcuno ha notizie sul Matrice 200 RTK?

vai sul pesante! x ispezioni ecc. complimenti!
2017-3-16
Use props
morf3o
lvl.1
Italy
Offline

Ciao a tutti.... in attesa mi arrivi il Mavic Pro
2017-3-16
Use props
MaxP4
Second Officer
Flight distance : 13833304 ft
  • >>>
Italy
Offline

Volevo segnalare a tutti i possessori di Phantom 4 che è possibile acquistare i nuovi supporti per le eliche. In pratica le lamelle che tengono le eliche in sede sono state sostituite da una più robusta e meno soggetta ad usura molla centrale.
Sul sito DJI costano 9 euro a coppia.

IMG_2398.JPG
2017-3-21
Use props
fabiok
lvl.1
Italy
Offline

buongiorno , sono un fortunato possessore di mavic pro,
volevo sapere se a voi funziona bene l'installazione dji assistant2 su os win7 o win10, a me da errore di driver non certificato Microsoft x il driver usb ( libusb0.sys ) , e sul sito dello sviluppatore non c'è un driver nuovo solo quello del 2012 che non è certificato , quindi assistant2 vede il mavic ma non riconosce bene la sd card e quindi non ti apre ne i video ne i parametri di volo riferiti ai file dat sul mavic , stessa cosa dal sistema operativo il disco del mavic non viene riconosciuto correttamente. qualcuno ha qualche dritta ?
Grazie
2017-3-21
Use props
stef57
lvl.1
Flight distance : 3 ft
Italy
Offline

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha aggiornato l'applicazione Dj Go alla versione 3.1.4 per Android, presente da pochi giorni nel Play Store? Ho visto molti commenti negativi su questo aggiornamento e, visti i problemi causati dagli aggiornamenti negli ultimi tempi, vorrei essere sicuro dell'affidabilità dell'ultima versione.
2017-3-23
Use props
relaxz
lvl.1
Italy
Offline

Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato il mio Mavic PRO

ho una domanda:

Vorrei acquista la DJI CARE REFRESH , come funziona?

ho capito che è necessario attivarla contestualmente al drone, ma acquistandola cosa arriva? ne avessi bisogno abitando in italia cosa devo fare? mettiamo caso che rompa il drone e devo contattare il servizio, come faccio? dove viene spedito?

grazie a chiunque mi può aiutare!
buon volo a tutti

Andrea
2017-3-28
Use props
aerialdroneostr
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

filippog Posted at 2017-3-13 01:19
Premetto che abito in Puglia , esattamente a Lecce ,  sarei lieto di poter conoscere qualche appassionato come me.
Ho acquistato un PH4 , felicemente convinto, e già da un paio di mesi ne faccio un uso costante senza perdere occasione di qualche buon scatto e/o ripresa in giornate di sole.
Vorrei solo chiarire qualche dubbio magari con chi ha maturato una maggiore esperienza.

Anch'io abito in Puglia e sono operatore ENAC con quattro mezzi SAPR registrati su D-Flight, oltre ad esser dotato di attestato ENAC di pilota APR. Opero nel campo della fotogrammetria con Pix4dmapper Pro, di cui ho una regolare licenza, ed in quello della agricoltura di precisione con una camera multispettrale Sequoia. Questo il mio sito per ulteriori contatti www.aerialdroneostro.com
2017-3-28
Use props
aerialdroneostr
lvl.1
Flight distance : 157 ft
Italy
Offline

MaxBDS Posted at 2017-3-14 08:04
Salve filippog, io sono della prov di BR. Come ho già scritto in questo forum sarei lieto di conoscere appassionati della mia zona ma anche di altre province limitrofe. Ho un P3S e volo quando posso meteo permettendo. Non di rado vengo dalle tue parti..Saluti

Anch'io abito in Puglia e sono operatore ENAC con quattro mezzi SAPR registrati su D-Flight, oltre ad esser dotato di attestato ENAC di pilota APR. Opero nel campo della fotogrammetria con Pix4dmapper Pro, di cui ho una regolare licenza, ed in quello della agricoltura di precisione con una camera multispettrale Sequoia. Questo il mio sito per ulteriori contatti www.aerialdroneostro.com
2017-3-28
Use props
MaxBDS
lvl.3
Flight distance : 161437 ft
Italy
Offline

aerialdroneostr Posted at 2017-3-28 21:36
Anch'io abito in Puglia e sono operatore ENAC con quattro mezzi SAPR registrati su D-Flight, oltre ad esser dotato di attestato ENAC di pilota APR. Opero nel campo della fotogrammetria con Pix4dmapper Pro, di cui ho una regolare licenza, ed in quello della agricoltura di precisione con una camera multispettrale Sequoia. Questo il mio sito per ulteriori contatti www.aerialdroneostro.com

Buongiorno e grazie di aver postato il tuo sito.
per ora faccio esperienza di volo e foto da puro hobbysta x passatempo. Non nascondo però che sono fortemente tentato a fare qualche passo in piu' verso l'uso semi-professionale...
Grazie ed a presto...
Max
2017-3-28
Use props
fabiok
lvl.1
Italy
Offline

relaxz Posted at 2017-3-28 08:42
Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato il mio Mavic PRO

ho una domanda:

avrai un codice che ti arriva via email che hai come account su dji ti logghi al loro sito e acquisti il service dji care refresh che dura 1 anno e che ti permette di pagare una quota fittizia x la sostituzione del drone tramite il sito Dji li stesso trovi le info x le modalità di richiesta di sostituzione e spedizione del drone guasto se dovesse avere un incidente, i costi sono se nn ricordo male x la prima sostituzione 99€ e 139€ x la seconda dopodiché il dji care refresh si conclude anche se prima della scadenza . comunque sul sito c'è tutto costi e come fare , il drone non deve essere stato attivato oltre le 24h prima dell'acquisto e attivazione del dji care refresh
2017-3-29
Use props
SerSigal
lvl.3
Flight distance : 369652 ft
Italy
Offline

Ciao a tutti.
Generalmente non scrivo sul forum perché sto poco davanti al computer, però lo consulto nei ritagli di tempo perché lo trovo molto utile.
Sono qui per raccontare le mie vicissitudini con il mio inspire2. Magari tornerà utile a qualcuno di voi.

Il mio inspire2 il 16 febbraio 2017 è caduto da un'altezza di circa due metri. Motivo: ha/ho urtato un esile ramoscello di un arbusto e ci si è infilato dentro, un classico degli incidenti che si vedono su youtube. Sull'istante ho pensato che si trattava di cosa di poco conto: ha urtato e piroettato morbidamente nell'intrico di rami a pochi metri da me, tre o quattro secondi in tutto prima di fermarsi. Nell'accasciarsi tra i rami  si sono disintegrate tutte le pale e, quel che è peggio, si è spezzato il supporto di uno dei motori (la parte in metallo).

A chi fosse interessato all'anatomia dell'i2 posso dire che la parte in carbonio ha uno spessore enorme, praticamente impossibile da rompere, ma quella in metallo, dove si è spezzato, è estremamente sottile (1mm o poco più, vernice compresa). Altro dettaglio, chiamiamolo così, è che separare la parte in carbonio da quella in metallo è impossibile, quindi, finanziariamente ed ecologicamente parlando, va sostituito tutto il braccio a T, due motori compresi. Ma forse ha un suo senso. Mi auguro che il futuro inspire3 sia un po' più modulare. Vado oltre.

Dicevo, il 16 febbraio 2017 cade. Avendolo acquistato presso un'attività commerciale della mia città decido di lasciare che sia il negoziante a provvedere.
Il 23 febbraio parte con il corriere alla volta dell'importatore italiano che, ricevuto il velivolo + radiocomando, stima in 30 giorni la restituzione. "Non hanno ancora i ricambi" è il motivo di tale eternità per un prodotto definito professionale. Una nota: quello che dicono in assistenza - e riporto - sono informazioni che riesco ad ottenere dal negoziante.
Nel corso del "mese d'attesa" contatto più volte il negoziante per conoscere il preventivo di spesa. Passano venti giorni di giramento di pollici, sempre in contatto con il negoziante poi il 14 marzo la notizia: "l'inspire è stato mandato al centro assistenza DJI per l'Europa, in Olanda". Chiedo al mio referente: "perché...?" ...l'importatore italiano non gliel'ha detto. E qui stendiamo un velo pietoso, che fare altrimenti, sulla comunicativa del negoziante. L'importatore per l'Italia ha però detto, al negoziante, che il centro assistenza DJI per l'Europa gli farà avere il preventivo di spesa nel giro di una settimana e in due l'inspire 2 sarà di ritorno.
Dal 14 marzo, nonostante i solleciti, non so più nulla! Ne del preventivo, tantomeno l'inspire2. Sto parlando di un oggetto che costa quasi come un'automobile utilitaria e che è pubblicizzato come Professionale. Definirmi arrabbiato è, o no, un eufemismo?

Mi chiedo: è questa la filiera dell'assistenza DJI??? Chiedo spiegazioni.
Se non avrò risposta in questa sede esporrò la questione nel forum internazionale.
2017-3-29
Use props
TANGOMIKE
lvl.4
Flight distance : 1522451 ft
Italy
Offline

SerSigal Posted at 2017-3-29 03:37
Ciao a tutti.
Generalmente non scrivo sul forum perché sto poco davanti al computer, però lo consulto nei ritagli di tempo perché lo trovo molto utile.
Sono qui per raccontare le mie vicissitudini con il mio inspire2. Magari tornerà utile a qualcuno di voi.

Non sei il primo che si lamenta (a ragione) dell'assistenza DJI. Credo faresti bene a raccontare la tua esperienza nel forum internazionale, quello dedicato all'Inspire oppure ad uno generico. Chissà mai che un moderatore si faccia carico della tua disavventura e la segnali ai "piani alti"! Buona fortuna, spero che quel gioiellino di Inspire 2 ti ritorni al più presto come nuovo.
2017-3-29
Use props
Fausto Risi
lvl.1
Flight distance : 58944 ft
Italy
Offline

https://forum11.djicdn.com/data/attachment/forum/file:///C:/Users/Risi/Desktop/cielo cielo.jpg Per Max p4, grazie del consiglio che mi hai dato sul tempo dell'otturatore, almeno un problema è risolto. Qualcuno ha esperienza su i sensori laterali, a me non funzionano in nessun modo.
Altro quesito, avete notizie degli occhiali Epson Moverio bt 300, se sì, li avete visti ,provati oppure acquistati?. Cosa sono e come possono essere utili nella guida di un drone.
Saluti a tutti-tutte, buon volo.
2017-3-29
Use props
SerSigal
lvl.3
Flight distance : 369652 ft
Italy
Offline

Grazie TANGOMIKE per la risposta.
Ieri, in serata, dopo aver scritto il post, mi ha telefonato il mio referente, il negoziante, per dirmi che è stato contattato l'importatore per l'Italia: ha ricevuto il preventivo e dato l'ok per la riparazione in Olanda.

L'assurdo, e tornerò a scrivere se si rivela una fregatura, è il costo della riparazione: 200 euro. Sia io che il negoziante, ci siamo rimasti: un braccio completo dell'inspira1 costa più di 500 euro …com'è possibile? Io non ho acquistato un piano assicurativo …non ricordo come si chiama ...dji care?

Altra notizia avuta dal mio referente è che in Italia non sono ancora (o per sempre?) attrezzati per le riparazioni dell'inspire2. Wow!

Per tornare al mio esempio più sopra: è come comprare un'autovettura e non avere neppure un'officina autorizzata in tutta la nazione. Uso come esempio le autovetture perché l'ispire2 non costa 3400 euro ma, base (con solo un cambio batterie e licenza ProRes), ne costa 7700.

Una cosa è imprescindibile: se definisci PRO un tuo prodotto non solo devi fornire l'assistenza ma questa deve anche essere rapida. Nikon e Hasselblad - conoscete tutti questi marchi - sono definiti Pro perché hanno una rete di assistenza che in 24-48 ore ti torna indietro l'attrezzatura ...riparata.

A mio vedere l''inspire2 è ben progettato, ben realizzato, ecc. ecc., un piccolo mostro, ma al momento c'è un anello debole: l'assistenza. Mi sembra un'operazione suicida trascurare questo aspetto.

Tornando al mio caso, giusto per completare la mia testimonianza, farò sapere la data di rientro del mio velivolo ed eventuali stranezze.

Buon volo e buone riprese a tutti.
2017-3-30
Use props
SerSigal
lvl.3
Flight distance : 369652 ft
Italy
Offline

Il problema di veder riparato l'inspire2 non è italiano ma generale.
A questo link - https://forum.dji.com/thread-90599-1-1.html - il problema è inglese ...e anche lì è consigliata, l'Olanda.

{:4_181:}
2017-3-30
Use props
MaxP4
Second Officer
Flight distance : 13833304 ft
  • >>>
Italy
Offline

Vista la scimmia perennemente sulla spalla quattro giorni fa ho venduto il P4 per sostituirlo con un P4P, disponibile in negozio è arrivato il giorno dopo.
Dopo averlo caricato, aggiornato, calibrato sono andato a provarlo... disastro!!!
- Innanzitutto, tenendolo fermo in quota sembrava facesse continue correzioni con i motori come se ci fosse una tempesta (era calma piatta) facendo muovere il drone a scatti.
- Dopo avergli fatto fare qualche metro mi segnala vento forte... era sempre calma piatte, gli alberi alla stessa altezza erano immobili.
Penso che magari qualcosa nella calibrazione non è andata bene. Rientro con un po' di girato...
- Il video presenta il famigerato "jello effect" si muove tutto! Dramma.
Provo a ricalibrare l'IMU ma nonostante sia su un solido ripiano segnala "movimento". Ricarico il firmware, provo di nuovo ad effettuare tutte le calibrazioni, noto che la telecamera punta qualche grado a sinistra... questo spiega come mai non riuscivo ad andare dritto!
Ok, chiamo il rivenditore spiegandogli i problemi, dopo qualche minuto ricevo una mail in cui mi dice che se lo riporto me lo cambiano "al volo". Presto fatto! Il nuovo P4P ritirato/caricato/calibrato/provato adesso è perfetto!
Un ringraziamento a Ollo Store per la gentilezza, disponibilità e professionalità dello staff!
2017-3-31
Use props
gugu
lvl.2
Flight distance : 467408 ft
Italy
Offline

aerialdroneostr Posted at 2017-3-28 21:36
Anch'io abito in Puglia e sono operatore ENAC con quattro mezzi SAPR registrati su D-Flight, oltre ad esser dotato di attestato ENAC di pilota APR. Opero nel campo della fotogrammetria con Pix4dmapper Pro, di cui ho una regolare licenza, ed in quello della agricoltura di precisione con una camera multispettrale Sequoia. Questo il mio sito per ulteriori contatti www.aerialdroneostro.com

ciao! domanda, se posso: dopo quanti giorni dalla iscrizione sul registro ENAC come operatore ti sono arrivate le credenziali per registrarti su d-flight?
2017-4-2
Use props
maverick5257
lvl.2
Flight distance : 637388 ft
Italy
Offline

Buonasera a tutti,
Qualcuno sa dirmi come posso eliminare il ritardo che c'è sulla ricezione del video? Sono almeno 5 secondi, questo da quando ho aggiornato DJI GO sul mio P3A.
P.S. Esiste un modo per eseguire un downgrade sia di DJI GO che del Firmware?
Grazie
2017-4-3
Use props
relaxz
lvl.1
Italy
Offline

Ragazzi, ho provato ad utilizzare la funzione point of interest, mi chiede di inserire un dato in metri per l'altezza , mentre per l'ampiezza del raggio non mi fa inserire alcun numero e quindi premendo start mi riporta un errore, come fare?
2017-4-3
Use props
Mauro Pagliai
First Officer
Flight distance : 35365551 ft
  • >>>
Italy
Offline

relaxz Posted at 2017-4-3 23:54
Ragazzi, ho provato ad utilizzare la funzione point of interest, mi chiede di inserire un dato in metri per l'altezza , mentre per l'ampiezza del raggio non mi fa inserire alcun numero e quindi premendo start mi riporta un errore, come fare?

Ciao! Allontanati dall' obiettivo direttamente con gli stick finche il numero dell'ampiezza non diventa verde.
2017-4-4
Use props
relaxz
lvl.1
Italy
Offline

Mauro Pagliai Posted at 2017-4-4 04:45
Ciao! Allontanati dall' obiettivo direttamente con gli stick finche il numero dell'ampiezza non diventa verde.

ti ringrazio! non sono così semplici da utilizzare alcune ;)
ps: ho visto che hai i km di volo, come si ottengono?
2017-4-4
Use props
TANGOMIKE
lvl.4
Flight distance : 1522451 ft
Italy
Offline

maverick5257 Posted at 2017-4-3 11:51
Buonasera a tutti,
Qualcuno sa dirmi come posso eliminare il ritardo che c'è sulla ricezione del video? Sono almeno 5 secondi, questo da quando ho aggiornato DJI GO sul mio P3A.
P.S. Esiste un modo per eseguire un downgrade sia di DJI GO che del Firmware?

Il modo per installare una versione precedente dell'app esiste ma lo trovi su un altro forum.
Parlarne qui si rischia di essere bannati dal moderatore, se ti serve "assolutamente" un aiuto scrivi la tua email e ti risponderò lì. Ciao.
P.S. Mi riferisco alla versione android.


2017-4-4
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules