SerSigal
lvl.3
Flight distance : 369652 ft
Italy
|
Ciao starfighters!
Ho lavorato per grosse aziende di produzione per anni. Posso dirti che un'auto, un frullatore o un drone seguono gli stessi principi produttivi e di mercato. Quando varca la soglia della fabbrica ha un costo che è il 10% circa del prezzo di vendita quindi, per loro, è più economico sostituire senza neanche guardarlo piuttosto che smontare, montare, ritarare e testare. Il vecchio? Nella spazzatura! Modernità.
Altro paio di maniche è che dopo la sostituzione tutto funzioni a dovere. Attualmente ho appena chiuso un post per un errore dei sistemi di controllo dei rotori (ESC) su quello nuovo.
L'idea iniziale di aver fatto un gran acquisto è scemata. Adesso vado avanti sapendo che il mio ronzone volante potrebbe collassare da un momento all'altro, quindi faccio molta attenzione a non volare su case e simili... il ché riduce di molto le mie potenzialità creative.
Ciò nonostante spero di riuscire a fare almeno 50/100 voli lunghi senza problemi, dopodiché non sarò mai completamente rilassato ma almeno fiducioso.
Non prendermi per un pessimista, non lo sono, anzi sto continuando a spendere soldi per l'accessoriamento. E' solo che nonostante sia bello volare tengo i piedi per terra.
Comunque resto fiducioso per quanto riguarda l'i2. Secondo me, come per le cose del vecchio mondo, quando si assesta - i 50/100 voli di sopra - poi va tutto bene per anni e l'unico errore rimane quello umano ...quindi sempre occhi aperti e mente vigile. Meno incidenti ci sono e più permissive rimangono le leggi e chi le fa rispettare ...per non parlare della gente in generale ...sempre a caccia di paranoie per chiedere maggiori tutele alle istituzioni fantasma e impreparate che abbiamo.
Guarda i miei post sul forum internazionale se hai tempo. Ciao!
PS: Dji Europa in Germania...? A me BizModel, dopo un mese tenuto lì fermo, l'ha mandato in Olanda ...sempre dicendo che era il centro europeo Dji. Ma non importa, l'importante sarebbe che facessero presto!
La prossima volta il mio i2 va diretto A Dji Europe. Passare attraverso il negoziante (brava persona) quindi BizModel per fare quello che si può fare da soli non ha senso, anzi: diventa una catena di solleciti infinita. |
|