Mi è sparito il 4K!!
1482 5 2017-6-15
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
LeleCfWm
lvl.2
Flight distance : 21043 ft
  • >>>
Italy
Offline

Bella lì raga, ho appena fatto l'ultimo aggiornamento al Mavic Pro e mi sono sparite le scelte di settaggio video superiori al 2.7K , ma com'è potuto succedere secondo voi?
Anche provando a spegnere e riaccendere, modificando NTSC/PAL, passando dai settaggi della fotocamera a quelli del video, niente, sparita la possibilità di registrare video superiori a 2.7K 24fps o 25fps.
Se a qualcuno è gia capitato e volesse darmi qualche dritta sono tutta orecchi!

2017-6-15
Use props
Mauro Pagliai
Second Officer
Flight distance : 34753871 ft
  • >>>
Italy
Offline

Ciao! Il firmware resetta tutti i settaggi dell'app. Basta disattivare la trasmissione HD (settala su Normal) ed il 4k tornerà.
2017-6-16
Use props
LeleCfWm
lvl.2
Flight distance : 21043 ft
  • >>>
Italy
Offline

Mauro Pagliai Posted at 2017-6-16 06:22
Ciao! Il firmware resetta tutti i settaggi dell'app. Basta disattivare la trasmissione HD (settala su Normal) ed il 4k tornerà.

Oh grazie!!
Perdona l'ignoranza, ma come faccio a disattivarla? Non mi era mai capitato prima.. Ormai l'avrò aggiornato almeno 3 volte e non ho mai dovuto fare questa procedura.
2017-6-16
Use props
Mauro Pagliai
Second Officer
Flight distance : 34753871 ft
  • >>>
Italy
Offline

LeleCfWm Posted at 2017-6-16 12:54
Oh grazie!!
Perdona l'ignoranza, ma come faccio a disattivarla? Non mi era mai capitato prima.. Ormai l'avrò aggiornato almeno 3 volte e non ho mai dovuto fare questa procedura.

Clicca sull'icona 'HD' in alto a dx e metti 'image trasmission mode' su Normal ( o Regular)
2017-6-17
Use props
LeleCfWm
lvl.2
Flight distance : 21043 ft
  • >>>
Italy
Offline

Grazie!! Non ho capito come, ma ho dovuto rifare l'aggiornamento ed è andato a posto da solo senza dover cambiare niente ..
Ora il problema è che una batteria, che non mi consentiva di terminare l'aggiornamento, è impallata e lampeggiano solo i due led centrali ad intervalli lunghi, ma regolari. Provo a spegnerla, ma niente. Provo a caricarla, niente. Cerco se c'è un argomento simile qui sul forum perchè mi ricordo che qualcuno aveva raccontato di aver avuto dei problemi simili per un aggiornamento..
2017-6-19
Use props
LeleCfWm
lvl.2
Flight distance : 21043 ft
  • >>>
Italy
Offline

Ho risolto mettendo in pratica la soluzione di Captain Victory se dovesse servire a qualcun altro:
Disinstallato app Dji go 4, spento telefono (iPhone 6), riacceso telefono, riscaricato app, riacceso Mavic Pro inserendo la batteria impallata (che quindi ha accesso il drone istantaneamente), aperto app, acceso rc, mi proponeva di fare di nuovo l'aggiornamento e non mi faceva visualizzare la % di batterria del Mavic, ma solo quella del controller, in compenso questa volta l'aggiornamento è andato a buon fine e la batteria ha ricominciato a funzionare normalmente.
2017-6-19
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules