due domande
12
11342 45 2017-8-21
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
djiuser_4iqm6kZ2GmWt
New

Italy
Offline

Salve a tutti volevo chiedervi un informazione ho un Phantom 3 sdt ha la gimbal impazzito ed si collega e scollega di continuo con la app sullo smartphone ma i comandi del radiocomando funzionano bene cosa può essere grazie mille
2019-7-17
Use props
djiuser_2zEPXDJ0OcLk
New

Italy
Offline

Ciao ho un phantom 2 vision, dopo aver scaricato la app di chi vision, quando clicco su telecamera mi segnala "no sd card" impedendone il collegamento con la telecamera. Ho provato a formattare la sd card e poi anche a sostituirla, ma il problema persiste...
Non riesco a vedere sul mio cellulare ciò che vede la telecamera...qualcuno può aiutarmi?
Grazie
2019-7-20
Use props
valeriacassibba
New

Italy
Offline

Ciao ragazzi, sono nuova, ho un Phantom 3 advanced e a seguito di un urto, non funziona il collegamento con la fotocamera.
Ho tentato ad effettuare il linking RC, dopo svariati tentativi sono riuscita. Il drone adesso riesce a decollare ma  non riesco a far funzionare il collegamento con il cellulare. Continua a dire 'segnale debole'. E radio 'Chanel quality': poor.
Ho provato ad aggiornare l'app, riscaricarla, ho provato con un altro dispositivo ma niente da fare.
Sono disperata, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Secondo voi si è rotto qualcosa internamente o dovrei provare a fare altro?
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona serata
2019-8-19
Use props
berry01
lvl.1

Offline

i have a Freefly Alta 8/ MoviPro Complete Aerial Cinema Kit for sale
2019-9-4
Use props
Sissy Barnito
New

Switzerland
Offline

Salve a tutti,
Ho un mavic pro che ho utilizzato pochissimo e da due mesetti ho riscontrato un problema.
Mi è impossibile utilizzarlo, vola ma la camera continua a muoversi da sola.
Vi è capitato?
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
2020-5-27
Use props
fansea74b6e7
lvl.1
Flight distance : 36742 ft
Italy
Offline

buongiorno a tutti
ho un problema  una batteria del Mavic Zoom non si ricarica più e non si accendono i led, ho provato a caricarla col caricatore multiplo e si accende il led rosso sul caricatore, col caricatore singolo e col caricatore dell' auto.
Sempre nulla . E' da buttare e si riesce a recuperare in qualche modo
Grazie
2020-11-27
Use props
12
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules