Please select Into the mobile phone version | Continue to access the computer ver.
Mavic Pro errori dopo aggiornamenti firmware
6735 14 2017-10-19
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Andrea Faoro
lvl.1
Flight distance : 98822 ft
Italy
Offline

Salve a tutti, ho acquistato il mio nuovo mavic qualche giorno fa e caricato tutte le batterie l’ho avviato per la prima volta. Tutto ok fin qui, l’app la connessione comunicazione con il radio controller tutto ok, poi però prima ancora di farlo volare ho ben pensato di aggiornare il firmware visto l’app dji go 4 mi l’ha proposto! Da qui i problemi....
L’aggiornamenro provato più volte si è sempre bloccato al 76% da app e la batteria installata nel drone è come andata in errore: ci sono 2spie centrali accese e non c’è modo più di spegnerla (sono più di due giorni è accesa per conto suo staccata dal drone).
In più il radio controller ora quando lo si accende si blocca su “connettig” e rimane lì!
Ieri sera ho provato a fare l’aggiornamento firmware da pc e con la seconda batteria il drone si è aggiornato all’ultima versione senza alcun problema, il radio controller invece nulla continua ad andar in errore, e la cosa strana è che come versione di firmware corrente mi indica V 00.00.0000
A qualcuno di voi è successo? Mi sapete dare qualche dritta??
Grazie in anticipo
2017-10-19
Use props
DJI Diana
Administrator
Flight distance : 2408 ft

Offline

Have you tried to upgrade the drone via DJI Assistant 2? Here is a video for your reference.
2017-10-20
Use props
Andrea Faoro
lvl.1
Flight distance : 98822 ft
Italy
Offline

DJI Diana Posted at 2017-10-20 00:44
Have you tried to upgrade the drone via DJI Assistant 2? Here is a video for your reference. https://www.youtube.com/watch?v=HZE-fP28htI&list=PL8-vxWY64sBNLusG0MvxD4Dm-tX4cnvzX&index=12

Si, per il drone tutto ok, il radio comando invece si blocca durante l’aggiornamento. Non si riesce nemmeno a fare il ripristino a dati di fabbrica.
2017-10-20
Use props
DJI Diana
Administrator
Flight distance : 2408 ft

Offline

Could you please provide some screenshots? Besides, I would recommend you write in English for better assistance, thank you in advance.
2017-10-20
Use props
Andrea Faoro
lvl.1
Flight distance : 98822 ft
Italy
Offline

DJI Diana Posted at 2017-10-20 04:43
Could you please provide some screenshots? Besides, I would recommend you write in English for better assistance, thank you in advance.

Attached the screenshots of the error and the log file with the app dji assistant 2 error.

home dji assistant

home dji assistant

rc error

rc error

battery error

battery error
errore rc2.JPG

2017_10_19@22_21_02.zip

26.56 KB, Down times: 7

log file error

2017-10-20
Use props
Andrea Faoro
lvl.1
Flight distance : 98822 ft
Italy
Offline

the battery has been upgraded and now it works properly but the remote controller is locked in "connecting" and no updates and always goes wrong.
2017-10-21
Use props
DJI Diana
Administrator
Flight distance : 2408 ft

Offline

Andrea Faoro Posted at 2017-10-21 03:56
the battery has been upgraded and now it works properly but the remote controller is locked in "connecting" and no updates and always goes wrong.

Are you able to relink it to the drone? Please have a try, if it persists, please contact the Support to start a case, then send the drone in for diagnosis and repair. http://www.dji.com/support?site=brandsite&from=nav
2017-10-23
Use props
AlexDe
Flight distance : 69 ft
Italy
Offline

Andrea Faoro Posted at 2017-10-20 11:24
Attached the screenshots of the error and the log file with the app dji assistant 2 error.

Ciao ho il tuo identico problema è non riesco a risolverlo.
Tu ci sei riuscito?
2017-11-15
Use props
Erny
lvl.1
Italy
Offline

Andrea Faoro Posted at 2017-10-20 02:48
Si, per il drone tutto ok, il radio comando invece si blocca durante l’aggiornamento. Non si riesce nemmeno a fare il ripristino a dati di fabbrica.

salve, vorrei chiederti come hai fatto a sbloccare la batteria, ho 2 luci centrali accese come nella tua foto è non c'è verso di spegnerla.
grazie.
2017-11-25
Use props
Erny
lvl.1
Italy
Offline

salve, vorrei chiederti come hai fatto a sbloccare la batteria, ho 2 luci centrali accese come nella tua foto è non c'è verso di spegnerla.
grazie.
2017-11-25
Use props
Erny
lvl.1
Italy
Offline

2017-11-25
Use props
andreapacey
lvl.1
Flight distance : 98822 ft
Italy
Offline

ho inserito la batteria sul drone, poi l'ho collegato al pc ed ho avviato il programma DJI Assistant 2 ed eseguito l'aggiornamento ti propone.
2017-12-2
Use props
djiuser_AtNJeHO2vYg5
lvl.1
Flight distance : 109675 ft

Italy
Offline

Scusate a me non da questo ultimo aggiornamento infatti l'app djgo4 continua a dirmi che il firmawar va aggiornato ma io ho solo un refresh non quello ultimo da scaricare!!!!
2020-1-29
Use props
djiuser_AtNJeHO2vYg5
lvl.1
Flight distance : 109675 ft

Italy
Offline

faccio i video ma la parte destra è sfocata mentre quella sinistra ok
2020-1-29
Use props
MattiaFly
lvl.1

Italy
Offline

Ciao alla fine come hai risolto il problema ho il tuo identico e stesso problema grazie mille
2020-3-28
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules