Please select Into the mobile phone version | Continue to access the computer ver.
Problema Immagini DJI Mavic Air
2707 4 2019-11-25
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Amedeo97
New

Italy
Offline

Buongiorno, sono in possesso di un Dji Mavi Air Riscontro un problema della ricezione dello streaming video sullo schermo del mio Iphone XR
Quando collego il drone e inizio a visualizzare la videocamera sullo schermo, questa inizia ad andare a scatti rendendo le riprese impossibili perche registra anche a scatti.
Credevo che quello che registravo rimaneva fluido dentro la micro Sd ma niente, quello che vedo sul cellulare lo registro anche su sd
a neanche 100mt perdo il segnale del video e quindi il drone rientra.
Non riesco ad effettuare quindi nessuna ripresa perche mi rimangono completamenta a scatti e con pedite di segnale e fasce biance sul fondo dello schermo
Anche avendo il drone in mano collegato ed essendo quindi vicino al telecomando vedo uno scatto continuo.
Il Gimball muove fluido quindi non è un problema di Gimball
Ho provato anche con un altro telecomando di un altro Mavic Air ma il problema continua.
Ho provato con un altro cellulare ma sempre lo stesso problema
Ho collegato il drone al Pc ed effettuato il reset di fabbrica ma ho sempre lo stesso problema.

2019-11-25
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

Hi. I am sorry to know that your are having issue with your DJI Mavic Air. With regards to the said issue. Please try refreshing the firmware using the DJI Assistant 2. For the mobile, please try a different compatible device to isolate the issue. If issue still persists, please provide a short video of the said issue. In addition. I will be posting an image for the recommended mobile devices for the DJI Mavic Air. Please keep us posted for further assistance. Thank you.

2019-11-25
Use props
Amedeo97
New

Italy
Offline

Ho tutto aggiornato all'ultima versione, ho provato con un altro smartphone ma ho sempre lo stesso problema.
2019-11-25
Use props
djiuser_CHhMkWySbZWo
New
Flight distance : 3262815 ft
Italy
Offline

Salve!
Ho lo stesso identico problema anche io sul mio Mavic Air, improvvisamente ha iniziato a fare lo stesso, mentre prima funzionava perfettamente….
2022-10-1
Use props
DJI Thor
Administrator
Flight distance : 13602 ft
Offline

djiuser_CHhMkWySbZWo Posted at 10-1 11:21
Salve!
Ho lo stesso identico problema anche io sul mio Mavic Air, improvvisamente ha iniziato a fare lo stesso, mentre prima funzionava perfettamente….

Hi, there. Sorry for your inconvenience. May we know if you have encountered the gimbal vibration issue? Have you tried to follow the solution above to see if it works? You may tell us more details and we will try our best to help you out.
2022-10-1
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules