Hidden improvement firmware 0500
1034 6 2020-4-24
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
Danveal
Second Officer
  • >>>
Italy
Offline

Take a look



2020-4-24
Use props
Salex123
lvl.3
Israel
Offline

English comments, please.
2020-4-24
Use props
Renato61
Second Officer
Flight distance : 168163 ft
Italy
Offline

The video shows the error that in flight indicates a problem with an engine and, once on the ground, moves the affected engine inviting the replacement of the propellers.
It seems to me an excellent improvement, let's see if other users will report other problems with new propellers.
2020-4-24
Use props
Visual Air
Core User of DJI
Flight distance : 2710115 ft
  • >>>
Canada
Offline

Renato61 Posted at 4-24 02:33
The video shows the error that in flight indicates a problem with an engine and, once on the ground, moves the affected engine inviting the replacement of the propellers.
It seems to me an excellent improvement, let's see if other users will report other problems with new propellers.

Yes great improvement. Maybe DJI should send everyone boxes of replacement blades gratus.
2020-4-24
Use props
m80116
Second Officer
Flight distance : 3264131 ft
Italy
Offline

Mi sono battuto per salvare quanti più Mavic Mini possibile fin dal primo mese di permanenza sul forum... e sono orgoglioso che molto spesso, per oggetto di scherno sono riuscito a farlo.

Adesso che DJI è intervenuta sul problema mi auguro che i miei interventi non serviranno più... e almeno nel mio caso quando sono stato etichettato come "ciarlatano saccente senza uno stralcio di prove" avevo piena ragione di esserlo. Ad ogni modo... il medioevo ideologico è duro a morire, chissà in quale altro aspetto si manifesterà.

Buoni voli a tutti coloro che  guardano con occhio critico e pensano le cose "out of the box", incluso DJI cha ha fatto un fix che non era per niente scontato.
2020-4-24
Use props
JGFly
lvl.3

Canada
Offline

m80116 Posted at 4-24 14:44
Mi sono battuto per salvare quanti più Mavic Mini possibile fin dal primo mese di permanenza sul forum... e sono orgoglioso che molto spesso, per oggetto di scherno sono riuscito a farlo.

Adesso che DJI è intervenuta sul problema mi auguro che i miei interventi non serviranno più... e almeno nel mio caso quando sono stato etichettato come "ciarlatano saccente senza uno stralcio di prove" avevo piena ragione di esserlo. Ad ogni modo... il medioevo ideologico è duro a morire, chissà in quale altro aspetto si manifesterà.

... the ideological Middle Ages is hard to die (via Google translation)

2020-4-24
Use props
120ccpm
Second Officer
Flight distance : 1396755 ft
United States
Offline

Forse sei dispiaciuto di non essere riuscito a salvarne di piu', dubito tu sia "orgoglioso" ...
2020-4-24
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules