procedura smarcatura C0 mini 4 pro
417 5 2-1 04:57
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
djiuser_JggfPqsKagmn
lvl.1
Italy
Offline

buonasera ho acquistato da poco un mini 4 pro, volevo sapere se eseguo la procedura per rimuovere la marcatura C0, dopo posso continuare a volare regolarmente? non parlo dal punto di vista legale, lo so che dopo passa nella categoria specific. la mia domanda è rivolta a sapere se il drone si blocca nel senso che fino a che non ricare qualche autorizzazione il drone si blocca
Grazie


2-1 04:57
Use props
Jan Spacil
lvl.4

Czechia
Offline

您好,对于 2024 年购买的无人机,可能无法使用该选项。
2-1 22:53
Use props
DJI Paladin
Administrator
Flight distance : 318 ft

Offline

Hi there. Thank you for reaching out. If you purchase your unit in 2024, the drone will have a C0 label attached and have C1 sticker in the package. We currently have the exact timeframe for the application to remove the C0 and apply for C1. We highly recommend you subscribe to our official website for the latest news and updates. We appreciate your understanding.
2-1 23:21
Use props
FabioV
Second Officer
Flight distance : 980066 ft
Italy
Offline

In specific non puoi comunque volare, visto che è richiesto il remote id. Dal punto di vista tecnico non ci dovrebbero essere problemi. Ora pare si possa richiedere la C1 e credo sia per te la soluzione migliore.
2-2 02:20
Use props
djiuser_JggfPqsKagmn
lvl.1
Italy
Offline

FabioV Posted at 2-2 02:20
In specific non puoi comunque volare, visto che è richiesto il remote id. Dal punto di vista tecnico non ci dovrebbero essere problemi. Ora pare si possa richiedere la C1 e credo sia per te la soluzione migliore.

ciao e grazie, io chiedo dal punto di vista prettamente tecnico, non vorrei che dopo la procedura il drone va in blocco chiedendo di caricare certificati o altro, dal punto di vista legale lo so a cosa andrei incontro.
Un altra domanda una volta terminata la procedura, sul sito Dflight cosa succede, devo essere io a cambiarlo in specific, o è una cosa automatica tramite seriale del drone?
Grazie
2-2 03:20
Use props
FabioV
Second Officer
Flight distance : 980066 ft
Italy
Offline

djiuser_JggfPqsKagmn Posted at 2-2 03:20
ciao e grazie, io chiedo dal punto di vista prettamente tecnico, non vorrei che dopo la procedura il drone va in blocco chiedendo di caricare certificati o altro, dal punto di vista legale lo so a cosa andrei incontro.
Un altra domanda una volta terminata la procedura, sul sito Dflight cosa succede, devo essere io a cambiarlo in specific, o è una cosa automatica tramite seriale del drone?
Grazie

In D-Flight non succede nulla di automatico. Tutte le informazioni le devi mettere tu, assumendoti la responsabilità di ciò che dichiari.
2-2 03:47
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules