enzoadv48
lvl.1
Italy
Offline
|
Ciao Tattini, ti scrivo in italiano così ci capiamo meglio e forse facciamo capire che esistono anche degli acquirenti italiani (esiste l'app DJI GO solo in inglese e i siti sono esclusivamente in inglese).
Mi sono avventurato anch'io nella Osmo e ti posso assicurare che l'audio, usando il microfono incorporato, è PESSIMO! Tutto è cominciato con l'aggiornamento al firmware 1.4.1.80 e se vai sul sito di DJI nell'HELP troverai, in data 2016-02-06, i miei problemi rimasti ancora senza risposta.
La DJI penso non sappia cosa fare e per ovviare al problema, in occasione dei 10 anni, ha deciso di regalare un microfono esterno a chi ha acquistato Osmo prima di gennaio 2016. Non mi è ancora arrivato quindi non so come funziona.
Loro dicono che interrompendo il funzionamento della ventola si migliora il tutto ma su l'app DJI GO, ad esempio, non si può interrompere la ventola perchè il cursore non funziona.
Secondo me il problema è nel supporto del gimbal e nel microfono mal posizionato al suo interno.
Spero che prossimamente alcuni problemi possano essere risolti anche perchè è una bella telecamera e il suo costo non è indifferente.
Ciao Enzo |
|