CONNESSIONE DRONE FPV ERRATA
1405 4 2021-10-28
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
barcebg
lvl.1
Italy
Offline

Ciao a tutti, ho acquistato un drone dji fpv combo con car refresh ecc ecc da un ragazzo che a sua volta l'ha acquistato 1 mese fa a sua detta perfettamente funzionante.
Il problema per farla breve è che quando collego il visore  al drone non succede nulla. ho provato , come da manuale, a premere il pulsantino sul visore e di conseguenza premere per 5 secondi il tasto sul drone ma non succede nulla. Non si connettono. Il visore non smette di suonare e il drone continua a lampeggiare. Cosa posso fare ? ci sono altre soluzioni? Ho chiamato l'assistenza e dal telefono mi hanno detto che era l'unica cosa da fare. Io proprio non so cosa pensare. Ho provatoa scaricare dji assistant ma non è compatibile con mac che hanno versione dalla 11 in poi lol, aggiorneranmo in seguito . Soluzioni? grazie
2021-10-28
Use props
Max90payneFPV
Second Officer
Flight distance : 2832844 ft
Italy
Offline

Ciao !!

Come fai il collegamento ?

I goggles sono in modalità per il drone FPV ? Non è che partono per il sistema quello per le build ?  Controlla pure questa cosa.

Accendi drone, radiocomando e occhiali.

Premi il piccolo pulsante rosso sui visori.

Adesso premi e tieni premuto il pulsante sulla batteria del drone (che era già acceso) e aspetta la sincronizzazione.

Dopo fai la stessa cosa tra drone e radiocomando.

L'applicazione sul Mac non serve a fare il collegamento tra i vari dispositivi e nemmeno quella per il telefono.

Fammi sapere come è andata.

Max
2021-10-28
Use props
barcebg
lvl.1
Italy
Offline

ciao e grazie per avermi dedicato de tempo!

i” goggles sono in modalità per il drone FPV?
Non è che partono per il sistema quello per le build?”
- sinceramente non saprei, io so solo che accendo il visore e vedo una schermata con una scritta bianca DJI grossa al centro, e a sinistra vedo un menù a tendina bianco.
piu tardi quando rientro provo a fare quello che mi hai scritto, comunque parlando con un tecnico mi ha parlato di qualcosa riguardo alle frequenze GHz che non corrispondono o qualcosa del genere, ma io purtroppo non me ne intendo..
2021-10-29
Use props
barcebg
lvl.1
Italy
Offline

niente ho provato e non succede nulla, il visore continua a suonare e non si connette al drone. l’ ho aggiornato pure sul dji assistant ma non cambia nulla, il tecnino dji con il quale ho parlaato ha detto che è da mandare in assistenza . grazie lo stesso
2021-10-29
Use props
Max90payneFPV
Second Officer
Flight distance : 2832844 ft
Italy
Offline

Ciao !!

Riesci a mettere una foto di quello che vedi nei googles ?

Secondo me sei in modalità per i droni FPV autocostruiti !!

2021-10-29
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules