Disconnessioni Mavic amino 2
421 1 2022-8-10
Uploading and Loding Picture ...(0/1)
o(^-^)o
djiuser_398NdEK19Ckv
lvl.1
Flight distance : 189544 ft
Switzerland
Offline

Buongiorno a tutti, vi racconto cosa succede al mio Mavic mini 2 negli ultimi voli che ho eseguito e spero che qualcuno mi possa aiutare:
Il telefono è ben collegato al radiocomando, l’applicazione è aggiornata e anche il drone lo è, avviene la connessione, faccio tutte le calibrazioni e decollo. A questo punto faccio partire la registrazione video (in tutti i formati, 108/2,7k/4k indipendentemente dagli FPS) la registrazione è terminata, quindi premo il pulsante per terminare la registrazione e a questo punto il drone in volo di disconnette… si attiva l’operazione di ritorno automatico e dopo qualche secondo si riconnette da solo e posso interrompere la procedura, volando normalmente. Questo problema si ripresenta ogni qual volta che faccio partire la registrazione video dopo il decollo, mentre con la modalità foto funziona tutto perfettamente… È successo anche a voi questa cosa? E come avete risolto il problema??
Grazie mille in anticipo per le risposte
2022-8-10
Use props
DJI Stephen
DJI team
Offline

Hello there. I am sorry for the trouble this has caused and thank you for reaching out. May we please know if you have received any error message on the DJI Fly when this is happening and may we also please know what is the model of the mobile device that you are using please for us to be able to isolate the issue? Thank you.
2022-8-10
Use props
Advanced
You need to log in before you can reply Login | Register now

Credit Rules